annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa faccio se voi stessi avete tolto un utente e bay per cui ho fatto reclamo?

ho comprato un parka woolrich da un uetente il 30 Dicembre 2013 e mi è arrivato  l'8 Gennaio. L'utente è stato tolto da voi il 1 Gennaio perchè violava alcune vostre regole. Ora ho inoltrato il reclamo ma lui non risulta più nè su e bay nè tanto meno è rintracciabile al telefono.

l'oggetto non è conforme alla descrizione e quando gli ho detto che lo avrei rinviato a mie spese ma che volevo essere rimborsata si è dileguato.

Accetto volentieri consigl. non voglio fargliela passare liscia ma anche perchè per uqlsiasi compravendita c'è il diriotto di recedere entro i dieci giorni e io l'ho detto dopo 12 ore che l'avevo visto.

grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda