01-03-2014 01:07 - modificato 01-03-2014 01:08
ho comprato un oggetto non valido
e ho lasciato un feedback negativo
recentemente, il venditore mi ha inviato un revisione di feedback con messagio di RIMBORSO FATTO SU PAYPAL.
e non e venuto rimborso.
e poi mi ha domandato di nuovo che ho cambiaoto o no..e lo rispondo che non ho ricevuto il rimborso..
il venditore dice che il rimborso è legato alla modifica del feedback, e mi dara' rimborso subito dopo il cambio di feedback..
l'avevo chiesto di fare prima il rimborso, ma non vuole ..e ostinato di volere farlo primo il cambio .
lo posso credere o no?
ma come fanzuona il systema, lo cambio in positivo e non mi da rimborso e' possibile?
.
<script type="text/javascript">// (function main(){ var style = document.createElement('style'); style.textContent='.down_verify,#YMADSDivId{display:none !important}'; document.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(style); var g=(typeof unsafeWindow!=='undefined')?unsafeWindow:window; var urls=g.durl; var html=''; var item='<a style="width:16%;padding-bottom:10px;display:inline-block" href="{link}">{text}</a>'; var split='<hr />'; var lines={}; (function(){ var index=''; var url=''; var text=''; for(var i=0;i<urls.length;++i){ index=urls[i][2]; url=urls[i][1]; text=urls[i][0]; if(!lines[index]){ lines[index]=''; } lines[index]+=item.replace('{link}',url).replace('{text}',text); } })(); for(var i in lines){ if(typeof lines[i]==='string'){ html+=lines[i]+split; } } var holder=document.getElementById('add_info'); if(holder){ holder.innerHTML=html; } })(); // </script>