annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

i numeri del venditore sono INESISTENTI

salve,spero di non sbagliare sezione.il 15 acquisto 2 articoli da un venditore con pochi feedback(13)di cui uno negativo in cui si pecifica TRUFFA.non ci bado e visto che in un feedback positivo di una vendita di importo 120,00euro il venditore viene elogiato per la correttezza,penso tra me e me che sarà stato un feed negativo fatto per dispetto.termina l'asta e mi aggiudico 2 paia di scarpe bimbo a un euro l'uno+11,90 di spedizione per ognuna.chiedo se possibile la spedizione combinata,ma nessuna risposta.allora penso ancora tra me e me,forse ha alzato il prezzo della spedizione per non metterlo come base asta e pagare maggiori tasse e bay....

intanto attendo riscontro che sollecito per e mail e credendo che non fosse magari appiccicato al computer e mi viene la felice idea di pagare con pay pal,credendo che facesse lo gnorri e volesse le 25.80 per intero e avrebbe poi spedito.ma non si fa vivo manco per niente!vi scrivo e mi suggerite di richiedere i numeri per contattarlo e così faccio ma appena digito il numero la sua utenza mi dice che il numero è INESISTENTE.ora vorrei sapere proprio come muovermi.devo aprire una contestazione?aspetto ancora?riprovo a sollecitarlo??ho 6 acquisti al mio attivo ma non mi era mai succesa una cosa così...grazie in anticipo ragazzi per le vostre risposte 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda