annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore mi ha chiesto un prezzo maggiore del compralo subito

eddyblak
Utente della Community

il venditore mi ha chiesto un prezzo maggiorato come si evince dall'email :

Oggetto: Altro: eddyblak ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Divano letto 3 posti in tessuto arancione pesca 

Il venditore ha risposto alla tua domanda sull'oggetto.

Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, può essere fraudolenta e non è coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni  

Gentile eddyblak,

mi fa piacere che sia di Suo gradimento.
La devo avvisare però che sto portando avanti la "trattativa" anche con un altro utente, che in questi due giorni mi ha scritto in privato, al Suo pari e che mi ha confermato anche telefonicamente il suo concreto interesse all'acquisto, offrendomi 200€ + spedizione per ritirare il prodotto e chiudere la trattativa.

Pertanto, per correttezza nei confronti di entrambi, le chiedo, qualora fosse disposto a spendere una cifra maggiore o uguale, di ufficializzare l'offerta sulla scheda prodotto del divano. Spero possa capire la situazione.

Per qualsiasi necessità, si senta pure libero di chiamarmi al ********** così da essere più celeri nel chiudere la trattativa laddove ci fossero le condizioni.
La ringrazio anticipatamente.

Buona serata

Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email
Rispondi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda