puo essere che vogliono truffarmi?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2014 10:23
ciao a tutti ho venduto dei pezzi di uno scooter su ebayannunci ad un utente francese, tramite la mail sono risalito al profilo facebook (che e francese ma non coincide con l'utente) e un profilo che e in utilizzo da parecchi anni quindi non penso sia una fake, questo qui vuole pagare con paypal, mi ha dato gia i dati per la spedizione, la mia paura e che poi dopo il pagamento e la spedizione mi faccia sparire i soldi o peggio ancora possa entrare nel mio conto. so che paypal e sicuro pero fidarsi e bene non fidarsi e meglio, mi chiedevo un altra cosa, sicome io il paypal e la postepay dove e collegato il paypal li uso solo per le vendite on line, ho pensato che dopo il pagamento posso subito ritirare i soldi dal paypal e dopo i 2 giorni (il tempi che mi invia il denaro paypal) spedire il tutto. e possibile che questo utente possa fare una truffa o farsi ridare i soldi indietro? intendo nel caso questo qui voglia riprendersi i soldi puo farlo anche se la merce e perfetta come la descrizione? paypal puo prendere dei soldi dalla mia postepay se questo tipo fa delle richieste strane? grazie a tutti per l'aiuto, magari e una brava persona, pero vado con i piedi di piombo quando si parla di stranieri, ho sentito di molte truffe a riguardo sopratutto da parte di francesi (almeno sulla carta) e gente della costa d'avorio