annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sto ricevendo minacce da utente

trilliton
Utente della Community

Nonostante il venditore sia in dolio, in quanto non ha consegnato alcuna merce, mi ha minacciato di inutili ripercussioni legali per il feedback negativo che gli ho assegnato, asserendo che il solo rimborso volontario sistemi la sua mancanza.

Ciò è abbastanza irritante, spero che prenderete provvedimenti in merito, in quanto non ritengo tollerabile un comportamento del genere da parte di un ebayer.

Non è accettabile avere seccature oltre alla manacata consegna della merce, e ritengo che il mio giudizio sia più che lecito ed ora più che mai. la transazione era avvenuta nel lontano 14 novembre 2013.

il rimborso mi è stato effettuato solo il 9 dicembre dopo aver aperto una contestazione da paypal.

Ora mi chiedo: E' possibile che un compratore deva passare questo per aver espresso il proprio giudizio?!

Con quanti altri poveri clienti l'avrà fatto e quanti, intimoriti, l'avranno accontentato?!

Io non voglio pensare che vogliate accettare la presenza sulla vostra rete di vendita di persone del genere, che agiscono in modo scorretto,cercando di intimidire gli altri.

 

Cordiali saluti

 

Gianluca Malacarne

 

Di seguito vi invio le due email che mi ha inviato:

 

prima email:

 

Gentile trilliton,

Le dico solo che ora sarà denunciato per diffamazione dal nostro ufficio legale alla OeRre Communication con il dovuto risarcimento dei danni per diffamazione, salvo che non chiede la rimozione del feedback. Vista la sua scorrettezza inaudita in quanto la abbiamo prontamente rimborsato di nostra volontà
Ora vede Lei che strada vuole la denuncia o la la rimozione del feedback con rimborso.
Come fare semplice.. dovrebbe andare in alto a destra cliccare su assistenza clienti-> contatta ebay->comprare ->lasciare e ricevere un feedback->inviaci un'email e li dovrebbe scrivere: chiedo la rimozione del feedback negativo perchè ho risolto tutto in modo amichevole con il venditore... altrimenti ci troviamo costretti a procedere come detto in precedenza e non so fino a che punto le convenga..... in quanto le spese legale saranno addebitate a lei con il rasarcimento.
Saluti

 

 

seconda email:

 

Gentile trilliton,

NON E' LA QUESTIONE DEL FEEDCBAK MA E' PRINCIPIO PER LA SUA SCORRETTEZZA IN QUANTO LA ABBIAMO RIMBORSATA....... PER OGGETTO NON DISPONIBILE!!

..... ATTENDO ENTRO 3 ORE UNA SUA RISPOSTA OD UNA TELEFONATA PENA LA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE E RISARCIMENTO DEI DANNI CAUSATI DAL SUO FEEDBACK ALL'AZIENDA.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda