in data 20-11-2013 11:19
salve,credo di essere stato truffato da una persona o 2
mi spiego:ho messo un annuncio 'cercasi' una lente laser ps3 e sono stato contattato da questo,
ha voluto il pagamento (23 euro)prima di spedire e dopo fatto il pagamento su una postapay mi sono accorto che i dati erano diversi,gli ho chiesto spiegazioni, il suo numero,la foto dell'oggetto e altro ma senza ottenere niente,in pratica lui tutt'ora risponde ancora alle mie email e la filastrocca e' che mi vuole rimborsare ma non sa' come,lui ha i miei dati e quelli della paypal di mio padre,ora io lo sto' denunciando e lui lo sa' l'ho avvertito,ho gia' parlato con i carabinieri e verso le 16'00 di oggi si fa il tutto..
di questo ho il nome cognome indirizzo e la foto,idem del proprietario della postapay,
non so' magari posso mettere i dati di queste 2 persone su questa pagina o se mi contattate vi do' i dati privatamente
24 euro sono irrilevanti visto che ho letto che truffe fatte cosi arrivano a centinaia di euro ,ma il principio la vale su tutto e non dimentico che ha i dati di mio padre di cui sono molto preoccupato
mi date un consiglio...grazie