annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto iphone!

Salve ho un venditore che mi vende un iphone al di fuori di ebay per evitare di pagare eccessive tasse! Pagamento tramite paypal e spedizione con paccocelere 3! Il venditore dimostra tutte le garanzie,264 movimenti e 100% di feedback positivi...Una cosa voglio chiedere,nel caso mi spedisca un qualcosa di differente da un iphone e quindi un oggetto non conforme alla descrizione,cosa posso fornire ad ebay per dimostrare tutto ció? Il caso sarebbe oggetto di rimborso? Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto iphone!

E' tardi e non mi dilungo.................ti sta fregando!

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto iphone!

chiaretta
Utente della Community

1 - Non si compra fuori ebay neanche con Paypal

2 - Tale venditore DEVE essere registrato come professionale con Ragione sociale, Partita IVA, indirizzo fisico e numero di telefono verificabili

3 - Non si compra tecnologia da venditore con meno di qualche migliaio di feedback (il mio minimo e' 5.000)

4 - Non si compra tecnologia da venditore con feedback inferiore al 99.8%, che vende da anni e in maniera continuativa solo quel tipo di oggetti

5 - Non si compra tecnologia che abbia un prezzo che abbia una riduzione rispetto a quanto pagheresti nel negozio sotto casa superiore al 10-15%

E a prescindere da quanto sopra MAI accettare transazioni fuori ebay MAI

MAI fidarsi di scuse tipo "se accetti fuori ebay ti faccio uno sconto

MAI fidarsi di scuse tipo "Paypal non funziona"

Se una soltanto delle condizioni qui sopra non e' rispettata scappare a gambe levate

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta