annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare acquisto contrasegno venditore non spedisce e non risponde

s-roky
Utente della Community
Ho effettuato un acquisto con contrassegnoiero notte, ma oggi risultava ancora come non spedito. Incuriosito mando diverse mail ma nessuna risposta. Inizio a curiosare sul profilo venditore e noto che nell'ultimo mese ha avuto moltissimi feedback negativi, molti riguardanti il prodotto da me acquistato appunto non spedito anche ad altri e nessuna risposta. Ho mandato mail chiedendo di annullare l'ordine, ma di sicuro non risponderà. Come devo comportarmi? L'oggetto mi serve e provvederò ad acquistarlo altrove; se il venditore ignorasse il mio desiderio di annullamento e spedisse come dovrò comportarmi? Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullare acquisto contrasegno venditore non spedisce e non risponde

odessa3408
Utente della Community

Ha ricevuto solo negativi o ha anche qualche positivo? 

Se solo negativi, penserei a un impedimento di forza maggiore

Comunque sia, hai acquistato ieri notte e mi sembra troppo pretenzioso il voler già l'oggetto spedito, considerando anche che non tutti spuntano l'icona apposita.

Potresti mettere il copia/incolla del titolo dell'oggetto che hai acquistato? NO link, NO n. ogg. NO id venditore.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta