annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arriverà mai?

ferr5870
Utente della Community

Arriverà mai? Ho ordinato una canotta NBA il 3 settembre e non ho ancora ricevuto il pacco dalla cina. Il sito di eBay mi dice che il pacco è stato spedito, ma non ho ricevuto il numero di spedizione e quindi non posso tracciare la spedizione. Domani è il giorno di consegna che prevede EBay e non mi è stato consegnato alcun che. Arriverà mai?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Arriverà mai?

Vuoi sapere se arriverà...................impossibile da stabilire, ogni giorno viaggiano miliardi di spedizioni, alcuni milioni di esse vanno perse o hanno problemi di qualche tipo e svariati milioni di esse semplicemente subiscono rallentamenti per questioni burocratiche (tipo la DOGANA come nel tuo caso)................quindi francamente la domanda è senza senso.

 

Ciò che posso dirti con certezza è che eBay sbaglia il 100% delle previsioni di consegna sulle transazioni da paesi extra UE come la Cina, di conseguenza considero improbabile che una spedizione come quella tua arrivi in meno di 20 giorni lavorativi, è assai più probabile che ne servano il doppio o il triplo.

 

Questo dando per scontato che la canotta sia originale, perchè se è un fake (probabile se di manifattura Cinese) potrebbe non arrivare mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta