annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

dena892011
Utente della Community

per recenti esperienze personali SCONSIGLIO VIVAMENTE L’USO DI SPEDIREWEB
a me hanno causato enormi ritardi e alla fine un mancato ritiro!…e ora per di più non rimborsano!!!!! DA EVITARE

Messaggio 321 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ragazzi confermo la bruttissiam esperienza.

Prenotato ritiro per il 23 Luglio 2014, ad oggi 4 Agosto tra ticket chiusi, email di sollecito..... non si è visto nessun corriere.

Mi sa che dovrò ripagare la spedizione verso un altro corriere.

che schifo.

Messaggio 322 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ciao, anch'io ho dei soldi bloccati su Spedireweb, hai novità da paypal? 

Messaggio 323 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

kingalboino
Utente della Community

Niente da fare, richiesta ritiro fatta lo scorso 30 luglio. Tra ticket aperti e chiusi, mezze promesse di passaggio di questo fantomatico "nuovo" corriere nazionale e (udite udite!!!) internazionale, il pacco è ancora qui sulla scrivania.

 

Essendo l'ultima ricarica effettuata ormai fuori dai termini previsti da PayPal non mi resta che dire ciao ciao a quei 40 euro...

 

Che brutta azienda...

 

Mai più.

 

Messaggio 324 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

guarda cosa mi ha risposto paypal alla contestazione: PayPal ha terminato l'indagine relativa alla seguente transazione: .......... Sfortunatamente abbiamo deciso di respingere il tuo reclamo poiché l'articolo venduto era virtuale, digitale o intangibile, e pertanto non era coperto dalla Protezione acquirenti. La Protezione acquirenti PayPal copre soltanto i beni materiali che possono essere spediti e tracciati Per risolvere questo problema, contatta il venditore.
Messaggio 325 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

kingalboino
Utente della Community

Ieri è passato un tizio, ha preso il pacco, non ha rilasciato nessuna ricevuta. Alla domanda "tracking" ha risposto "cos'è?"

 

Senza parole...

Messaggio 326 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sussi83
Utente della Community

Io finora ho utilizzato spedireweb.. e devo dire che alla prima spedizione è andato tutto liscio (per modo di dire perchè il pacco mi è arrivato danneggiato ma questa è colpa del corriere e mi hanno rimborsato perchè avevo fatto l'assicurazione.) dopodiche nell'ultimo mese ho prenotato altri 6 ritiri e solo 3 di questi ad oggi sono arrivati (dopo varie mail incazzate!) .
Ora ho scoperto dal corriere a cui mi sono affidata (nel frattempo ho cambiato sito) che spedireweb non paga da tempo, ed ha un debito con un noto corriere per migliaia di €, per cui sconsiglio vivamente.. se non volete che i vostri pacchi rimangano in chissà quale deposito!!

Messaggio 327 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

uguale anche a me! zero ricevuta, alchè mi sono ripreso il pacco e ho chiesto un rimborso a PayPal, speriamo...

Messaggio 328 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

il 3 agosto ho pagato per una spedizione, il 7 sera non ho ancora visto il corriere, che non so chi sia, visto che segnalano sul sito di non usare + sda, al numero di telefono ci sono solo messaggi registrati, probabilmente non esiste la ditta spedireweb!

Messaggio 329 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

scout1008
Utente della Community
Avrebbero dovuto ritirare il 5 Agosto oggi é l'8 e non si é fatto vivo nessuno. Call center con voce automatica ti da poche possibilità di reclamo. Ho aperto 2 ticket per reclamo di mancato ritiro il primo lo hanno chiuso senza alcuna risposta per il secondo tutto tace. Insomma quel che promettono sul sito non é affatto rispettato. Non vivo in un pizzo di montagna con 1000 abitanti ma in una città da 300.000 abitanti. Lo sconsigliò vivamente
Messaggio 330 di 440
Ultima risposta