annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

ho pagato il 28/07, ritira un fantomatico corriere il 01/08, ad oggi 22/08 non c'è stata la consegna, non mi sanno dare il numero per tracciare la spedizione, so solo è stata affidata al corriere DMM, il quale non mi sa dare risposte e fa chiamare da parte mia chi ha il compito della consegna, pessimo servizio, non saprei come fare una bella denuncia

Messaggio 341 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Io sto aspettando dei rimborsi, il primo da più di 1 mese, ma anche chiamando il call center non si risolve niente, ti dicono che è l'amministrazione che deve occuparsene e con quello loro sono liberi.....

Le ditte serie, efficenti, funzionali, si vedono nel momento del bisogno..... certo che se io affido le mie spedizioni ad un corriere sarà lui ad effettuarle e finchè tutto va bene, finchè non ci sono intoppi io ci faccio anche una bella figura.....  ma cosa succede al primo problema se io non ho le PALLE per gestirlo ??..... Vado in malora amici mie !!!

Messaggio 342 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Anche io ho avuto i vostri stessi problemi con Spedireweb.

Ai primi di Agosto ho prenotato un ritiro, mai effettuato.

Si sono presi i soldi che non hanno intenzione di rimborsarmi ed hanno chiuso in automatico i ticket di segnalazione.

Dopo 3 giorni di mancato ritiro, per non aggravare i ritardi della consegna, ho prenotato con IoInvio (che è l'equivalente di Spedireweb di Poste Italiane che si appoggia ad SDA) ed hanno fatto ritiro e consegna nei tempi previsti pur in periodo di ferie con pochi centesimi un più.

Lasciate perdere Spedireweb! Da quando si sono affidati al fantomatico Corriere DMM per le poche consegne che riescono a fare, è diventato un disastro.  Già un corriere che non ti manda la bolla di spedizione da mettere sul pacco ed ha un sito internet di 4 pagine in croce, di cui quella del tracking non risponde, è segno di poca serietà.

L'unico modo per fermare la truffa di Spedireweb è di non fare più spedizioni con loro.

Per quanto riguarda ebay che pubblicizza talvolta spedireweb, posso anche capire che si farebbe pubblicità anche al diavolo pur di fare soldi, ma forse in questo caso si eviterebbero problemi a venditori ed acquirenti ebay che si rivolgono a Spedireweb convinti che sia una ditta seria.

Saluti, Paolo

Messaggio 343 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

 

Sono d'accordo, anche io bidonato. Dal 25 luglio aspetto restituzione garantitami via telefono. Pagato con paypal, e quello subito, per il resto mancato ritiro, ticket aperto ecc.

Mi sa che opterò per altro corriere.

Messaggio 344 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ciao, io ho un credito residuo con spedireweb di oltre 70€ (comprato a luglio per la promozione sconto del 10%,casualmente pochi giorni prima che iniziassero a non funzionare più!!). Non uso più il loro servizio da luglio per i disservizi da loro generati, non riesco mai a parlare con qualcuno al loro numero di assistenza telefonica(solo ore di attesa), ho scritto DIVERSE mail su come poter farmi rimborsare il mio credito senza neanche avere mai una risposta. qualcuno ha esperienze simili e sa come farsi rimborsare?la mail a cui scrivo è quella delle info(l'unica che trovo x il commerciale) ogni aiuto è apprezzato grazie
Messaggio 345 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

appennino84
Utente della Community

Che esperienza con SpedireWeb il mese scorso,ho prenotato la spedizione e mai sono passati a ritirala e poi ho provato a contattarli e nessuno sia via mail e telefonicamente mi ha risposto.

Poi ho aperto reclamo con Paypal e l'hanno vinto dando tutte le indicazioni che il corriere era venuto a ritirare.

Il viaggatore che veniva sempre da me di SDA a ritirare l'ho trovato per strada è gli ho domandato fosse successo questo e mi ha detto che hanno fregato moltissima gente così e anche SDA ha da avere tantissimi soldi delle spedizioni effettuate.

Sono sconcertato........ CHE TRUFFATORI


@safy90 ha scritto:

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!


 

Messaggio 346 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Non usero' piu' spedireweb. Sono sette giorni che aspetto ritiro pacco. Ho spedito poi con spediamo.it ... Molto meglio.... Attenti a coloro che ne parlano bene...hanno zero feedback oppure non operano su ebay da molto tempo... Secondo me sono quelli di spedireweb cammuffati... Anche su altri forum il giudizio e' pessimo qualcuno dovrebbe denunciarli per truffa.
Messaggio 347 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Efettuato l'ordine il 20 agosto, data ritiro 22, al 27 non si è presentato nessuno nonostante solleciti e ticket aperti. Quindi annullato!

Al telefono risponde un messaggio automatizzato.

Non posso aprire un ticket di rimborso perchè il precedente ticket è aperto!

Ora ho chiesto il rimborso a PayPal.

Speriamo.

 

State alla larga!

Messaggio 348 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

red_cat09
Utente della Community

Dopo una prima esperienza positiva -ma in Emilia Romagna- in Sardeg a non funziona allo stesso modo: giorno 29 agosto trascorso a casa ad aspettare il fantomatico corriere per il ritiro. Sto annullando la spedizione e cercherò di recuperare l'importo tramite PayPal. Il danno è irrisorio in termini di costo di spedizione e, anche, valore della merce da spedire, ma ENORME in termini di tempo sprecato. Se il ritiro può essere costoso (cosa non vera nel mio caso perché il ritiro era presso una di quelle, che in città, sono dette "direttrici principali", in pratica è una strada che se fai il corriere ci passi per forza) ) non tutti sono come me e ritirare può essere costoso. Ma volendo fare un servizio economico perché non aprire un ufficcetto in una zona industriale dove portare i pacchi?

Messaggio 349 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

gianpiero62
Utente della Community

Convengo al 100% non hanno ritirato, non rispondono al telefono e non mi hanno rimborsato della somma spesa per la consegna del pacco. Inoltre state attenti a non ricaricare un conto perchè perdereste i soldi. Da evitare assolutamente questa compagnia di truffaldini 

Messaggio 350 di 440
Ultima risposta