annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICE BARTOLINI?

fazio_2014
Utente della Community

Ciao ragazzi dove posso vedere questo codice di tracccitrua corriere espresso Bartolini :005142650770338 , fatemi sapere dove poterlo leggere, ciao andrea

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

CODICE BARTOLINI?

marioelegio
Utente della Community

Dovresti vedere qui,

https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

il codice di 15 cifre dovrebbe andare sul terzo criterio di ricerca "Ricerca con ID collo cliente",

tuttavia al momento sembra non attivo.

Se sono già passate 48 ore dalla spedizione probabilmente il codice è sbagliato, richiedilo di nuovo al venditore.

ciao

Mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

Ciao marioelegio si ho notato pure io, ho scritto al venditore che ha spedito lunedi, ma gia' altre volte con questi codici bartolini non ci ho raccapezzato nulla essendo anche giusti come numerica

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

maxusato
Utente della Community

e un id collo cliente,    di  solito pero  bartolini   non  lo segnala subito,    a  volte  ci  vogliono  più   di un ora,   a volte  viene  segnalato  il giorno dopo,         Se  verifichi adesso  ti risulta.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

Si arrivato il pacco oggi

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

bene, la prossima volta, se la spedizione e con bartolini, ricordati chè, o e visibile dopo qualche ora dal ritiro presso il mittente, o può essere visualizzato il giorno successivo. dal ritiro.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

grayyo2013
Utente della Community

Salve, scusate se riapro questo thread, ma mi è successa la stessa cosa:ho un numero tracking bartolini a 15 cifre(quindi suppongo che come avete spiegato sia l'ID collo.Il problema è che quando lo inserisco mi chiede anche il CODICE MITTENTE, che ovviamente non ho.

Sapete se c'è qualche altro modo per tracciarlo?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

CODICE BARTOLINI?

perchè ci vai da cellulare, ma se ci vai da pc il codice mittente non è indispensabile.  Comunque a me la spedizione  non l'ha trovata...

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta