DHL Päckchen International problemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2015 17:25
E' da un mese che sto aspettando un pacco dalla germania però il venditore mi ha riferito che lo ha spedito ovviamente alla mia domanda di darmi il tracking code lui mi ha risposto che non è tracciabile il costo delle spedizione e stato di ben 17 euro(DHL Päckchen International),quindi gli ho chiesto se poteva chiedere alle sue poste qualche informazioni e mostrarmi lo scontrino/bolla della spedizione cosi da accertarmi che lui lo avesse spedito, ovviamente non lo ha fatto ora cosa dovrei fare aspettare ancora un paio di giorni o chiedere il rimborso a paypal visto che il venditore (feed 100%) manco mi risponde più.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2015 05:50 - modificato 04-03-2015 05:53
Se hai fretta apri controversia, avrai altri 20 giorni per trasformarla in reclamo
Dei due feedback in tedesco che hai ricevuto quello piu' recente avra' anche 100% ma la stella dei tempi di spedizione e' pericolosamente bassa, io forse non avrei comprato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2015 10:58
Poi un altra cosa con questo tipo di spedizione lo dovrebbe consegnare la SDA o un corriere ovviamente parlo a chi ha avuto esperienze simili