annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dischi, lp

taddeandre
Utente della Community
Il corriere (sempre lo stesso) prima aveva l accortezza di suonare il citofono e lasciava la merce dentro l androne, senza farmi firmare nessuna ricevuta. In caso mi ha lasciato la merce in strada, fuori il portone, senza neanche avvertirmi (ero in casa, Tra l'altro). Come posso denunciare questi disservizi?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dischi, lp

taddeandre
Utente della Community

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dischi, lp

daxsisko
Utente della Community

@taddeandre  ha scritto:
Il corriere (sempre lo stesso) prima aveva l accortezza di suonare il citofono e lasciava la merce dentro l androne, senza farmi firmare nessuna ricevuta. In caso mi ha lasciato la merce in strada, fuori il portone, senza neanche avvertirmi (ero in casa, Tra l'altro). Come posso denunciare questi disservizi?

su E-bay no di sicuro , visto che e' un problema legato al corriere

la cosa piu' logica e' verificare se sul sito del corriere c'e' una specie di "sportello reclami" dove fare la segnalazione, e mettere eventualmente a conoscenza il venditore del problema

poi si puo' eventualmente andare per vie legali ( se vale la pena farlo ) , ma su queste cose non sono esperto e non mi addentro nel discorso

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dischi, lp

Parlarci francamente piuttosto che denunciare/segnalare non lo ritieni possibile?

Se prima lo faceva ed in fondo e' successo una sola volta la cosa dovrebbe essere risolvibile tranquillamente con un poca di normale dialettica fra persone ragionevoli

Il periodo Covid durante il quale i corrieri non facevano firmare dovrebbe essere terminato o perlomeno per quanto riguarda i corrieri delle Poste e'  terminato sicuramente.

Se dici che e' sempre lo stesso corriere e che si tratta di vinili verosimilmente e' un corriere SDA e quindi del gruppo Poste.

Poi chi ci marcia c'e' sempre.

In caso di prese di posizione drastiche invece visto il tipo di oggetti ci vuole niente per metterli dentro l' androne avendoli pero' prima piegati a mo' di origami e sarebbe comunque in regola, vai poi a denunciare chi possa essere stato.

Non giustifico lui dico solo che converrebbe a tutti trovare una soluzione che non passi dall' adesso te la faccio vedere io.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta