annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo 3 anni.

Ecco cosa ho ricevuto dopo 3 anni che lavoro.

L'unico messaggio di un acquirente consapevole di quello che sceglie nelle varie opzioni 1 su 2000 su per giu'.

Oltre agli acquirenti dovrebbero imparare anche chi gestisce.

Salve,
scusatemi, purtroppo dal giorno della spedizione effettuata il giorno 11/04, ad oggi non ho ancora ricevuto l'oggetto; sono consapevole dei rischi della prioritaria (e dei possibili rallentamenti dovuti presumo alle feste Pasquali). Non sono qui a reclamare nulla, anzi ringrazio per la spedizione inviata velocemente, e aspetterò ancora con tranquillità. Volevo soltanto chiedervi, nel caso non dovessi ricevere l'ordine nemmeno nei prossimi giorni, se acquistassi di nuovo l'oggetto, ci sarebbe la possibilità di scegliere un metodo di spedizione più sicuro e veloce?

Informerò subito se dovessi ricevere il pacchetto, a presto e grazie ancora.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dopo 3 anni.

persona consapevole ed onesta, ce ne sono pochi in giro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Dopo 3 anni.

ci vorrano ancora 5/6 anni per far si che cambi la cultura della vendita online.

questi problemi saranno sempre in minor percentuale fino a scomparire.

Magari uscira' uno spedizioniere per piccola corrispondenza a prezzi modici e sicura al 100%.

Strano che il colosso italiano aumenta i prezzi sulla non tracciata...paghi e zitto...nn arriva?...problemi tuoi.

eppure ho la ricevuta....nn fa nulla..nn ti ridiamo nulla...paga e basta senza pretendere l'avvenuta consegna del servizio che ti ho dato e che hai pagato. Se l'addetto non vuole consegnare e non vuole arrivare al paesetto in montagna, no ci va, o ci va quando gli capita. Se arriva aperta vorra dire che era curioso di vedere cosa c'era....che problema ce'? hai pagato? apposto, che ci faccio

con la testimonianza dI chi ha ricevuto la busta aperta?...paga e zitto. Ma guarda che io conosco proprio la persona che mi porta la busta...e ti assicuro che non ha mai ricevuto nulla per me...

E' colpa della mia azienda se non arriva...prendetevela con me ogni volta mi raccomando.

Grazie spedizioniere....ti ringraziamo tanto tutti quanti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta