annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su spedizione PosteItaliane

giovpla_94
Utente della Community

Ciao a tutti, vi scrivo perchè devo restituire un articolo al venditore tramite PosteItaliane e siccome non l'ho mai fatto prima vorrei istruzioni su come procedere al meglio per non avere problemi in quanto le istruzioni presenti su ebay a riguardo non mi sono molto chiare. Il venditore mi ha inviato il pdf con la doppia etichetta, ora sul pacco devo incollare entrambe le etichette, una delle due (anche se sul foglio c'è scritto di non tagliare) oppure devo consegnare il pacco e il foglio separati all'ufficio postale e provvedono loro ad applicarlo in un secondo momento? 

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dubbio su spedizione PosteItaliane

@giovpla_94  ha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo perchè devo restituire un articolo al venditore tramite PosteItaliane e siccome non l'ho mai fatto prima vorrei istruzioni su come procedere al meglio per non avere problemi in quanto le istruzioni presenti su ebay a riguardo non mi sono molto chiare. Il venditore mi ha inviato il pdf con la doppia etichetta, ora sul pacco devo incollare entrambe le etichette, una delle due (anche se sul foglio c'è scritto di non tagliare) oppure devo consegnare il pacco e il foglio separati all'ufficio postale e provvedono loro ad applicarlo in un secondo momento? 

Grazie.

Vai allo sportello e consegna pacco ed etichetta, al resto penserà l'operatore, nel caso siano necessarie aggiunte (ad esempio dettagli non presenti in etichetta) potranno essere aggiunti in quella sede come del resto avverrà per la tua firma.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta