in data 29-12-2017 15:02
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio....ho acquistato Q Acoustics 3000 Cinema Pack 5.1 - American Walnut dall'UK, il venditore non ha spedito in un unico pacco mai in piu' pacchi...dovrebbero essere 4.
E' qui che e' nato l'intoppo...nella spedizione fatta dal venditore con la Global shipping Programm mi sono state fornite 2 etichette UPAAA0000002585578.. e UPBEE001691D22028D.. con corriere finale BRT i pacchi sono arrivati,ma solo 2...The other boxes are in transit and will be delivered at a later date Why don't you just be patient and wait as the estimated delivery time states"
Quindi secondo lui i pacchi arrivano tutti entro il 3 o 5 gebnnaio 2018,come e' scritto nell'inserzione,ma SENZA i numeri di tracciamento che dovrebbe fornire il venditore e cosa che non fa c'e' da fidarsi???
A qualcuno e' capitato di ricevere pacchi anche senza tracciatura dalla Global shipping Programm, dopo giorni e giorni???
Se avete qualche esperienza in merito fatemi sapere.
in data 29-12-2017 22:21
@conforti79 ha scritto:Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio....ho acquistato Q Acoustics 3000 Cinema Pack 5.1 - American Walnut dall'UK, il venditore non ha spedito in un unico pacco mai in piu' pacchi...dovrebbero essere 4.
E' qui che e' nato l'intoppo...nella spedizione fatta dal venditore con la Global shipping Programm mi sono state fornite 2 etichette UPAAA0000002585578.. e UPBEE001691D22028D.. con corriere finale BRT i pacchi sono arrivati,ma solo 2...The other boxes are in transit and will be delivered at a later date Why don't you just be patient and wait as the estimated delivery time states"
Quindi secondo lui i pacchi arrivano tutti entro il 3 o 5 gebnnaio 2018,come e' scritto nell'inserzione,ma SENZA i numeri di tracciamento che dovrebbe fornire il venditore e cosa che non fa c'e' da fidarsi???
A qualcuno e' capitato di ricevere pacchi anche senza tracciatura dalla Global shipping Programm, dopo giorni e giorni???
Se avete qualche esperienza in merito fatemi sapere.
Il venditore non può darti il tracking perchè lui non ce l'ha e non lo conosce.
Il venditore ha fatto solo una spedizione nazionale dalla propria sede alla sede del centro di smistamento internazionale in terra Inglese, se vuole può darti quel codice ma sarebbe del tutto inutile per i tuoi scopi, anche perchè con ogni probabilità il problema si è proprio verificato al centro di smistamento.
Ciao
in data 30-12-2017 17:00
Per il momento nel c...o l'ho presa io, e meno male che ho pagato con Paypal...cmq il venditore mi ha detto di aspettare fino al giorno 5 /gennaio che e' probabile che arrivino...non so su che base possa dirlo...cmq ho gia' aperto una pratica per restituzione,ma passeranno almeno 3 settimane prima che invii la roba indietro e riceva il rimborso...cmq Gli Inglesi o sono LADRI o non sanno lavorare...mi e' gia' successo piu' di una volta di avere problemi con venditori Inglesi!!!