in data 06-05-2020 22:55
in data 07-05-2020 09:26
@cortomal11 ha scritto:
Il 24 aprile il pacco risulta spedito. Il 29 aprile il tracking indica che il pacco non è arrivato, che bisogna rivolgersi al mittente.,lo segnalo al mittente, che mi dice che il pacco invece è in transito. Dopo 6 giorni la sede Gls di arrivo mi dice che forse il pacco non è partito. Il mittente mi dice che informa subito la sede di partenza. Oggi non è cambiato nulla, il pacco risulta spedito il 24 Aprile, la sede locale del corriere non sa dirmi secca davvero lasciato la città di partenza, e il 6 maggio mi sento preso in giro, il mittente il 29 mi ha detto che era tutto a posto, ieri si scusa, oggi non risponde neppure.
Come hai pagato?
Ciao
in data 07-05-2020 10:45
Con PayPal.
comunque c'è un buco nell'assistenza ai clienti di ebay: la tracciatura evidenzia un problema dal 29 aprile, il venditore non ha risolto il problema ma non è possibile contattare il servizio clienti perché la consegna doveva avvenire fra il 30 aprile ed il 7 maggio, e devo aspettare che passi il 7 maggio.
07-05-2020 10:58 - modificato 07-05-2020 10:59
@cortomal11 ha scritto:Con PayPal.
comunque c'è un buco nell'assistenza ai clienti di ebay: la tracciatura evidenzia un problema dal 29 aprile, il venditore non ha risolto il problema ma non è possibile contattare il servizio clienti perché la consegna doveva avvenire fra il 30 aprile ed il 7 maggio, e devo aspettare che passi il 7 maggio.
Diciamo che l'Assistenza ai Clienti non è il core-business di eBay, questo è chiaro da sempre (almeno a noi), si tratta quasi esclusivamente di marketing fatto anche male.
Puoi attendere che passi il 7, cioè oggi, oppure aprire anche adesso un reclamo direttamente dal tuo conto PayPal, facendolo dal centro risoluzioni.
Decidi tu, ma se l'ultima data di consegna stimata (per quanto aleatoria sia tale stima) non è ancora trascorsa, anche se il tracking da informazioni strane, e visto che il 7 è oggi da domani potrai chiedere l'assistenza di eBay.
Ciao
in data 07-05-2020 11:23
Grazie! Fino ad oggi non ho avuto un problema, con gli ordini su ebay, i vari venditori sono sempre stati efficientissimi, anche perché credo che tutti ci tengano ad avere un feedback positivo