annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sembra strano...

giaport-0
Utente della Community
Due settimane or sono il mio profilo eBay è stato violato e sono stati eseguiti acquisti per mio conto. Devo dire che eBay e PayPal sono intervenuti e hanno risolto tutto rapidamente e nel migliore dei modi. Adesso però ci sono due fatti che mi sembrano strani. Il primo è che uno di questi articoli risultava già spedito quando mi sono reso conto del "misfatto" e adesso risulta consegnato, ma a me non è arrivato nulla! Come è possibile?
Il secondo fatto strano è che questo venditore, dopo le verifiche di eBay, ha cambiato nickname, diventando game_store_world.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mi sembra strano...

marioelegio
Utente della Community

.......uno di questi articoli risultava già spedito quando mi sono reso conto del "misfatto" e adesso risulta consegnato, ma a me non è arrivato nulla! Come è possibile?

Non avrebbe avuto senso violare il tuo profilo per acquistare qualcosa se poi questa fosse arrivata a te.

Avranno cambiato anche l'indirizzo di spedizione!

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mi sembra strano...

giaport-0
Utente della Community
Quello che dici ha un senso, però l'operatrice di eBay ha controllato e mi ha detto che l'indirizzo di consegna non è stato modificato, del resto ancor oggi è il mio. Pensavo ad un dispetto, però adesso il cambio di nome da parte del venditore e questa storia del "consegnato" mi fanno pensare. Ma è possibile che qualcuno registri la consegna al posto mio? Forse lo fa eBay in questi casi? Allora però non era vero che fosse stato spedito...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta