annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero tracciatura strano

elenute87
Utente della Community
Ciao!
Ho acquistato un oggetto dalla Bosnia il venditore mi ha fornito il track RA******QM tracciabile sul sito postesrpske ma poi non ho più avuto aggiornamenti sullo status, ma che tipo di spedizione è QM? Non doveva finire con BA ?
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Numero tracciatura strano

Sarò stato fortunato ma sino ad ora a me il tracking dall'estero ha sempre funzionato 9 volte su 10...

E poi avere il tracking disponibile non vuol dire automaticamente che la spedizione è più sicura..... a volte (rarissime x fortuna) ti serve solo per sapere dove è andata persa. Scervellarsi di fronte ad un tracking che si aggiorna magari con ritardo o chiedersi perchè la spedizione è ferma da 5 giorni in un posto, non è certo il migliore dei modi di affrontare un acquisto online, specialmente se dall'estero o addirittura da un altro continente.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Numero tracciatura strano

Ciao,

 

Grazie a tutti per le risposte!

 

Dunque e' stato accettato ieri sera dal Centro di scambi internazionale delle Poste Italiane, mistero risolto.

Probabilmente le poste in Bosnia non prevedono una tracciatura dettagliata del pacco quando arriva alla loro dogana per l'export.

 

Ora devo solo aspettare che venga sdoganato.

 

Grazie mille per le risposte, molto gentili!

 

 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta