annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a ROSERIO

Salve a tutti!
Il mio problema è il seguente: aspetto una spedizione dalla Cina che è entrata in Italia il 04/06/2019 e di cui non si hanno notizie dal 07/06.
Chiamando sia il numero verde di poste che quello dedicato ai servizi doganali, gli operatori mi hanno detto che il pacco si trova a Roserio (MI) ma che non è stato ancora lavorato per non si sa quale motivo. Addirittura uno mi ha detto che il pacco si trova in qualche magazzino in attesa di essere lavorato e poi sdoganato.
A me questa cosa puzza e non poco, anche un operatore l'altro giorno mi ha confermato che questa cosa è insolita.
Praticamente il pacco è entrato a Roserio fisicamente, ma non è stato inserito nella catena di lavoro nè tantomeno è uscito dopo che già 3 settimane sono passate.

La mia domanda è: può essere stato smarrito/rubato? In questo caso cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco fermo a ROSERIO

cizeta1964
Utente della Community

Secondo me non è poi così strano, per gli oggetti provenienti dalla Cina capita spesso, se hai pagato con Paypal hai 180 gg. Di tempo per aprire una controversia per oggetto non ricevuto 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta