annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non spedito

Buongiorno, ho un dubbio che mi sorge... giorno 8 ho acquistato da ebay e il pacco non è stato ancora spedito... guardando le info dice che spedisce di solito entro un giorno. Questo pacco deve arrivare dalla Francia tra ieri e oggi ma risulta ancora non spedito. Che devo fare? Aiuto.. i feedback sono 100%positivi ... help
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco non spedito

odessa3408
Utente della Community

 Ciao

 

Il fatto che su ebay non risulti attiva l'icona del pacco  non vuol dire che non sia stato spedito. 

 

Per quanto riguarda i tempi di consegna sono approssimativi e non sono affatto veritieri.  

 

Arriva dalla Francia...  Darei almeno un paio di settimane di tempo. 

 

Ma se il pacco ha un codice per tracciarlo, hai provato a chiedere al venditore di fornirtelo? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Pacco non spedito

odessa3408
Utente della Community

 Ciao

 

Il fatto che su ebay non risulti attiva l'icona del pacco  non vuol dire che non sia stato spedito. 

 

Per quanto riguarda i tempi di consegna sono approssimativi e non sono affatto veritieri.  

 

Arriva dalla Francia...  Darei almeno un paio di settimane di tempo. 

 

Ma se il pacco ha un codice per tracciarlo, hai provato a chiedere al venditore di fornirtelo? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

Intanto ti ringrazio per avermi risposto.... il problema è che ho sollecitato il venditore ma lui non risponde. Io comq attenderó....
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

Tu però hai pagato  con PayPal vero? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

Si... ma con carta di credito sotto paypal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

L'importante è che tu abbia pagato con PayPal anche se usato una carta. 

 

Se  non dovessi ricevere nel giro di un paio di settimane richiedi il codice al venditore e se non risponde torna aprendo una nuova domanda. 

 

Avrai tutto l'aiuto di cui avrai bisogno 

 

Ciao 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

Grazie mille sei stato/a veramente gentile... buona giornata... spero arrivi presto sono dei vinili che adoro
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

L'oggetto già  è  tranquillo,  se era qualcosa di elettronica mi preoccupavo di più 

 

Buona giornata anche a te 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

Il venditore mi ha appena risposto che a causa di problemi nonnha potuto spedire ma l ha spedoto oggi stesso
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Pacco non spedito

I problemi ci possono stare,  a chiunque capita... Non fargliene  un difetto  per questo. 

 

Ma chiedi che ti comunichi il codice. 

 

Ciao 

 

Ps: il correttore dello smartphone è qualcosa di impossibile... 😞


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta