in data 15-05-2020 17:17
in data 15-05-2020 17:29
E' possibile che venite a chiedere a noi cose che dovreste chiedere al venditore?
in data 15-05-2020 19:06
in data 15-05-2020 21:30
Non c'è bisogno di scusarsi, ma di esporre il problema in modo chiaro...
Se scrivevi '' ho comprato da un venditore che non ha ancora spedito e non risponde hai miei messaggi'', avrei risposto in modo differente.
Intanto, partiamo dal principio, hai pagato con paypal?
Hai comprato da un venditore italiano? Se no, dove hai acquistato?
In base a quello che rispondi a queste domande, un minimo di consigli si riescono a dare.
PS: qui ci diamo del tu... se vuoi
in data 16-05-2020 09:36
comprato da una settimana..... non spedito ....... venditore non risponde....... così a occhio potrei scommettere un euro che ha pagato con bonifico (o simili)
in data 17-05-2020 21:31
in data 17-05-2020 21:37
Ok...
Pagamento postepay intendi passando per PayPal o hai ricaricato la postepay del venditore?
in data 17-05-2020 21:50
in data 17-05-2020 21:59
Ok...
Bisogna usare le pinze per tirar fuori le parole vedo...
L'oggetto è qualcosa di costoso?
ne deduco che tu non sia registrato a paypal giusto?
Comunque sia fossi in te attenderei ancora un po'. hai pagato con paypal e quindi puoi dormire sonni più o meno tranquilli.
Io ad esempio, nel periodo di emergenza (considera che termina stanotte) avevo impostato un tempo abbastanza lungo per l'imballo e spedizione (20 gg). Questo per poter avere più oggetti da poter spedire in una volta e quindi non dover uscire troppo spesso. Il fatto che il venditore non l'abbia scritto in inserzione non vuol dire, potrebbe spedire da domani.
Attendi 2 o 3 gg e poi prova a ricontattarlo.
in data 17-05-2020 22:32