annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Priority mail, quanta pazienza!!

mariarosa21
Utente della Community

salve, ho comprato una felpa in America, e il venditore mi l'ha inviata con usps priority mail flat rate envelope.


Con il codice che mi ha fornito, ovviamente riesco a vedere che è stata spedita il 26 settembre. Mi aveva assicurato che entro 10 giorni l'avrei ricevuta, ma ancora niente, dite che mi devo preoccupare o portare ancora pazienza??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Priority mail, quanta pazienza!!

La seconda, anche se le assicurazioni sui tempi di consegna di un Americano non contano assolutamente nulla (perchè beati loro non hanno le nostre dogane e quindi non hanno la più pallida idea di cosa comporti averle), è certamente ancora troppo presto per fibrillare.



Hai 45 gg dal pagamento per la controversia e poi altri 20 gg per convertirla in reclamo.



La maggior parte delle spedizioni sta abbondantemente in questo margine, le eccezioni vanno gestite come tali, se sei costretto a convertire in reclamo e ricevi l'oggetto dopo il rimborso potrai pagarlo nuovamente sempre attraverso paypal.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Priority mail, quanta pazienza!!

mariarosa21
Utente della Community

grazie, allora aspetto ancora un po di giorni, chissà arrivi!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Priority mail, quanta pazienza!!

san-franco
Utente della Community

Qualche giorno è troppopcoc. Tu hai acquistato il 25 settembre. P


 


Stando sul sicuro apri la controversia per oggetto non ricevuto 42 (quarantadue) giorni dopo la data dell'ordine per poi convertirla in reclamo dopo ulteriori 18 giorni.  Darai così tutto il tempo alla nostra solerte dogana di consegnarti il pacco che magari hanno già nei loro depositi.. 


 


Rammeta che ovviamente, ricevuto il pacco, dovrai hiudere la controversia.


 


 


Se invece succede che il pacco arriva dopo che ti hanno rimborsata allora dovrai provvedere nuovamente a pagare il venditore.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta