annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandate dall'UE

odysseios
Utente della Community

Ma è normale una cosa del genere?!?

 Erano un paio di mesi che non ricevevo raccomandate dall'estero ma la situazione mi pare molto peggiorata. Neanche arrivasse da Hong Kong. E questo passaggio per Napoli? Io ricordavo che le raccomandate andavano direttamente da Peschiera Borromeo al CMP della città più vicina, che nel mio caso è Cagliari.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Raccomandate dall'UE

Strano, potrebbe pure essere un disguido.
Se così vedrai che comunque tra qualche giorno l'avrai a Cagliari.
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Ho letto poi in un thread più in basso che ci sono problemi alla ricezione ed inoltro dei pacchi provenienti dall'estero, quindi occorre armarsi di pazienza finché la situazione non si sarà normalizzata, spero presto. Smiley Indifferente

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Tranne qualche pendenza dalla Germania, almeno per la posta non tracciabile proveniente dall'Estero, non noto grandi attese anzi, i tempi di consegna sono mediamente più veloci che Italia per Italia.

 

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Salve.

Tra Italia e Italia - Italia e ESTERO - ESTERO e ITALIA... sotto le feste siamo arrivati a 5000 QUINTALI di posta in giacenza nei vari centri.

Pian piano si "dovrebbe" normalizzare ma sono ancora MOLTO INCASINATI vedendo del materiale che devo ricevere e che ho spedito a Natale! Saluti 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Da quello che ho capito il problema delle 5.000 tonnellate riguarderebbe solamente la posta da consegnare in Lombardia e non quella diretta ad altre regioni. Poi, di riflesso, essendo centri unici per tutta l'Italia, inevitabilmente si avranno ripercussioni su tutta la filiera.
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE


@dreamwarrior75 ha scritto:

Tranne qualche pendenza dalla Germania, almeno per la posta non tracciabile proveniente dall'Estero, non noto grandi attese anzi, i tempi di consegna sono mediamente più veloci che Italia per Italia.

 


Confermo. Mediamente dagli USA ricevo lettere in una decina di giorni, cosa impensabile per i pacchi.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Mi sa che non è un caso.

Raccomandata da Uk a Napoli, da Peschiera Borromeo è stata mandata a Sesto Fiorentino.

Evidentemente ci sono delle tappe intermedie Smiley LOL

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Oppure è qualche bug del nuovo sistema di tracciatura, perchè queste deviazioni mi sembrano quanto meno illogiche.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Raccomandate dall'UE

Ancora più convinto che si tratti di un bug.

Stamani alle 6.04 era a Terni, alle 7.22 di nuovo a Sesto Fiorentino.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta