annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi da Germania

Salve a tutti, volevo un consiglio su un un pacco spedito dalla Germania il giorno 11/11/2015. Ebbene, il pacco risulta sia su dhl sia alle poste italiane ma mi dice che è arrivato in dogana il 25/11/2015. Secondo voi perché questo enorme ritardo? Di solito i pacchi europei sono veloci, semmai è quando arrivano in Italia che inizia il calvario, invece sono state le poste tedesche che hanno fatto cilecca. Dico io, DUE settimane per uscire dalla Germania mi sembra un'esagerazione quando dalla Gran Bretagna mi arrivano pacchi in un settimana. Secondo voi gli attentati di Parigi hanno avuto sto tipo di ripercussioni? Dovremo aspettarci ormai che i pacchi arrivino tutti dopo mesi Smiley LOL? Ne ho altri due in sospeso, dall'Inghilterra e dalla Corea del Sud quindi sto fresca. Poi sotto Natale...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ritardi da Germania

Ieri mi è arrivato un pacchetto spedito il 24 novembre dalla Germania con Deutsche Post/DHL, spedizione non tracciabile.

Ancora disperso un altro, sempre dalla Germania e sempre con stesso metodo di spedizione, spedito il 1 dicembre.

Io ho l'impressione che il fare parte del gruppo DHL non giovi alle poste tedesche, soprattutto nel periodo festivo o a ridosso di esso. Non ne ho le prove ma sono convinto che DHL sposti risorse sulle spedizioni tracciabili, di valore, mettendo in secondo piano quelle economiche che, dato l'aumento delle stesse nel periodo indicato, finiscono in coda.

A conferma di ciò altro pacchetto disperso è stato spedito l'8 dicembre, questa volta dagli USA, ma con DHL Global Mail, quindi con sdoganamento fatto da DHL e consegna con le poste italiane.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta