annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sda

vncmra
Utente della Community
Non so voi ma io non comprerò mai più su eBay perché si affidano al Corriere SDA che offre un servizio scandaloso.
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Sda

daxsisko
Utente della Community

@vncmra  ha scritto:
Non so voi ma io non comprerò mai più su eBay perché si affidano al Corriere SDA che offre un servizio scandaloso.

vedo che hai capito tutto di E-bay , visto che NON SPEDISCE PROPRIO NULLA , ma fornisce solo la piattaforma .

semmai e' il venditore dove hai comprato l'oggetto che usa il corriere SDA ( e magari ne usa anche altri ) , se compri un oggetto da un altro venditore potrebbe usarne un altro diverso

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Sda

vncmra
Utente della Community
SDA viene utilizzato anche da Amazon. Quando sa che si tratta di un pacco di quella ditta allora consegna anche di domenica perché va incontro a sanzioni. Con EBAY questo non succede e corri il rischio che il tuo acquisto giri l Italia un mese prima che ti arrivi.
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Sda

@vncmra  ha scritto:
SDA viene utilizzato anche da Amazon. Quando sa che si tratta di un pacco di quella ditta allora consegna anche di domenica perché va incontro a sanzioni. Con EBAY questo non succede e corri il rischio che il tuo acquisto giri l Italia un mese prima che ti arrivi.

ulteriore conferma che non hai capito una mazza di come funziona E-bay , dato che con i corrieri non ha nessun rapporto, solo il venditore ce l'ha

paragonare E-bay e Amazon e come paragonare il giorno alla notte, visto che sono concettualmente e impostati diversamente

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Sda

vncmra
Utente della Community
No. EBAY fornisce sistema di spedizione rapido e gratuito in 2 gg. Io per farlo arrivare dopo una settimana ho dovuto contattare un dirigente SDA. Al cliente non interessa a chi ti affidi. Offri un servizio? Deve funzionare e con EBAY non funziona.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Sda

@vncmra  ha scritto:
No. EBAY fornisce sistema di spedizione rapido e gratuito in 2 gg. Io per farlo arrivare dopo una settimana ho dovuto contattare un dirigente SDA. Al cliente non interessa a chi ti affidi. Offri un servizio? Deve funzionare e con EBAY non funziona.

ok, ci credo se mi giri il link del regolamento o pagina E-bay dove e' indicata espressamente questa cosa

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Sda

vncmra
Utente della Community

Sda

vncmra
Utente della Community
Il mio pacco aveva tale servizio
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Sda

@vncmra  ha scritto:
https://pages.ebay.it/acquistare/consegna-rapida-spedizione-gratuita.html

e' solo un di motore di ricerca che trova i venditori ( e sottolineo VENDITORI, NON E-bay )   che offrono il servizio rapido e gratuito : quindi confermo quanto detto in precedenza.....

.............tra l'altro e' pure indicato che e' un motore di ricerca e non e' relativo e nessun corriere in particolare

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Sda

vncmra
Utente della Community
Fatto sta che la concorrenza è 100 anni avanti.
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta