annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetti sure venditore

2015_benca
Utente della Community
Salve ragazzj! Ho comprato una Spen originale da un venditore che ha il 91% di feedback. Ho pagato con Paypal ma ora ho u problema. L'oggetto non è stato ancora spedito e il venditore non risponde ai messaggi. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Sospetti sure venditore

grendels91
Utente della Community

91% di feedback positivo è davvero poco, per gli standard di eBay. Lascia qualche giorno al venditore per risponderti, poi puoi aprire una contestazione con Paypal per oggetto non ricevuto. Il venditore, a quel punto, sarà tenuto a fornirti il codice della spedizione (o una spiegazione) entro alcuni giorni e, se non risponderà, la controversia verrà automatica chiusa a tuo favore, facendoti ottenere il rimborso.
Puoi mettere un tag con il nome del venditore, così possiamo verificare di persona, senza infrangere le regole di questa community.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

@2015_benca ha scritto:
Salve ragazzj! Ho comprato una Spen originale da un venditore che ha il 91% di feedback. Ho pagato con Paypal ma ora ho u problema. L'oggetto non è stato ancora spedito e il venditore non risponde ai messaggi. Cosa posso fare?

Spen?

Una S Pen forse?

Avere il 91% di positivi dalle mie parti significa stare inguaiati................è una percentuale PESSIMA, significa che ogni 1000 clienti quasi 100 hanno avuto motivi di grave scontento (contano solo i negativi, ma magari ha anche dei neutri, scontenti pure loro ma meno)  verso il venditore.................vorresti essere tra quei 100?

Non specifichi la data di acquisto e nemmeno i tempi indicati dal venditore per preparare ed effettuare la spedizione (che sono indicati in ogni inserzione), sappi comunque che con PayPal hai la bellezza di 180 giorni per aprire un reclamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

vonbalden
Utente della Community

Brutto segno. Solitamente i venditori sono tenuti a rispondere ai messaggi per offrire notizie suplettive, ma vi sono molti

venditori professionali che non conoscono bene ciò che offrono, oppure sono prevenuti nei confronti di chi chiede e poi non compra

nulla. Aspetta qualche giorno nell'eventualità che lui sia assente sempre confidando che tu non sia incappato in una delle tante

fregature on line. Ricordiamoci anche che la parola 'originale' è molto abusata oggigiorno. Essa sottintende tutto e niente allo stesso tempo. Un esempio può essere esaustivo :... vendo stringhe per scarpe Timberland originali !!  Originali di chi ? Delle Timberland americane degli anni 90, (che ora sono fatte in oriente) delle Timberland presenti sul mercato, o che altro ?  I prodotti di telefonia, PC e accessoristica poi, sono un ginepraio di sorprese.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

chiaretta
Utente della Community
Una percentuale cosi' bassa e' accettabile SOLO nell'usato da collezionismo, tutti gli altri sarebbe bene che ebay facesse repulisti, siamo a quasi NOVE punti percentuale sotto il minimo sindacale
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

2015_benca
Utente della Community

Non riesco a impostare una contestazione in quanto il venditore ha messo che l'oggetto arriverà da 17 aprile al 7 luglio e quindi sono stato fregato... Però strano che ha ricevuto un feedback positivo ultimamente! Spero riesco ad avere aiuto non vuole rispondere neanche via email
Mi sembrava serio.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

Ipotesi quasi certezza: hai voluto risparmiare a tutti i costi e hai comprato in Cina?

Hai 180 giorni a disposizione su Paypal dall'acquisto
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

E mi permetto di farti notare che sarebbe meglio leggere le risposte ricevute: il 91% e' catastrofico, altro che serieta'!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

2015_benca
Utente della Community
Diciamo che non ho puntato al risparmio perché c'era una s Pen da 16 euro. Però ho visto la descrizione della s Pen e sembrava serio. Poi la mia ignoranza mi ha fatto pensare che il 91 % sia un voti positivo...
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Sospetti sure venditore

Eh, no, uno serio che vende quel tipo di materiale nuovo ha un minimo sindacale accettabile del 99.8%, meglio se di piu'

T'e' andata bene che erano pochi soldi
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta