annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Inghilterra-Italia

Buongiorno, ho comprato ieri un oggetto da un venditore inglese, prestando attenzione che venisse spedito anche in Italia. Questa mattina vado a controllare che fosse stato spedito, invece mi trovo la dicitura "il venditore non spedisce al tuo indirizzo". Lasciando perdere il fatto che potrei non essermi accorto della presenza dell'Italia negli stati in cui l'oggetto non viene spedito (e la cosa già mi puzza, ripeto, avevo controllato), comunque il problema è che il venditore i miei soldi li ha presi.
A nessuno è successa una cosa simile? Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione Inghilterra-Italia

Errore del venditore o svista tua che sia la cosa più importante è capire se il venditore spedirà o meno il tuo acquisto, quindi contattalo e chiaritevi.

 

Ovviamente se non spedisce dovrà rimborsarti, se non lo fa avrai sempre modo di riavere i soldi da PayPal con un reclamo.

 

Ciao

 

P.S.: DALL'INSERZIONE: Paesi in cui non si effettua la spedizione: Federazione Russa, Italia, Andorra, Albania, Ucraina, Lituania

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione Inghilterra-Italia

Grazie del consiglio, il venditore l'ho contattato, attendo una risposta.

ciao
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione Inghilterra-Italia

Da qui si piu' costatare quanta fiducia hanno di noi ,,,,Italiani .

 

Siamo proprio in buona compagnia .

 

" Paesi in cui non si effettua spedizione: Federazione Russa , Italia , Andorra ,Albania, Ucraina, Lituania .

 

Andiamo proprio bene.Uomo Triste

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione Inghilterra-Italia

azzz strano di solito cè pure spagna e grecia siamo messi proprio bene !!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta