annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dhl germania

stig_94
Utente della Community
Salve a tutti.
Ho comprato un oggetto da venditore ebay tedesco, ma siccome non c'era la spedizione per l'italia l'acquisto è avvenuto tramite paypal fuori da ebay.
Solo adesso sto leggendo in giro di ritardi assurdi e mancate consegne da dhl tedesco.
Il pacco è stato spedito il 26 novembre, quindi da poco, ma a leggere in giro già la vedo male.
Questo è il numero di tracciabilità https://www.logistics.dhl/it-it/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CY443316003D...
Ieri c'era scritto che la consegna era prevista tra le 10:00 e le 14:00, dopo è apparsa la dicitura che avevano sbagliato destinazione e il pacco era tornato indietro per essere spedito di nuovo.
Mi aspetta un calvario?
La spedizione comunque è costata 17,99 ...è standard o espressa? Ho letto che se è espressa posso stare tranquillo
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione dhl germania

stig_94
Utente della Community
Scusate ho dimenticato di scrivere il peso del pacco, 1,9 kg
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione dhl germania

Mi sembri un pò confuso perchè nel tracking della tua spedizione risulta tutto ASSOLUTAMENTE sotto controllo e i vari passaggi sono riportati in maniera chiarissima.

DHL ti preoccupa? Un calvario? Ma se è uno dei più affidabili. Ma con il servizio di tracciabilità di un corriere così affidabile di cosa ti devi preoccupare? Il problema è che è un corriere caro. Hai letto, hai sentito, guarda... smetti di cercare su internet dei problemi che NON esistono.

Inanzitutto devi avere un pò più di pazienza ed i passaggi dove vedi consegna prevista ... indirizzo errato ... bla bla bla ... sono i riferimenti del tuo pacco che deve arrivare ai vari centri di smistamento, fino ad arrivare al centro pacchi di esportazione, dove è già arrivato.

Dai dati che hai inserito DHL ti dice chiaramente che la tua spedizione è stata affidata ad SDA ed è in transito.

https://www.logistics.dhl/it-it/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CY443316003D...

The shipment will be transported to the destination country/destination area and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: La spedizione verrà trasportata nel paese / area di destinazione e, da lì, consegnata all'organizzazione di consegna. (Home page / monitoraggio spedizioni online:

Quindi questo vuol dire che stà arrivando.

Chiaro?

Questo è il Tracking SDA dove la presa risulta in transito

https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it&tracing.letteraVettura=CY4...

Vedi che il tuo pacco stà arrivando?

Una volta arrivata in Italia ti verrà consegnata da SDA appunto oppure, visto che parliamo di un pacco di piccole dimensioni, da Poste Italiane (che sono la stessa cosa) con il portalettere.

2019-11-29_145644.jpg

2019-11-29_145733.jpg

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione dhl germania

stig_94
Utente della Community
Tutto chiaro, grazie mille.
Avevo letto vecchi post e già mi era salita l'ansia
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta