in data 28-11-2019 17:47
in data 28-11-2019 18:01
in data 29-11-2019 14:58
Mi sembri un pò confuso perchè nel tracking della tua spedizione risulta tutto ASSOLUTAMENTE sotto controllo e i vari passaggi sono riportati in maniera chiarissima.
DHL ti preoccupa? Un calvario? Ma se è uno dei più affidabili. Ma con il servizio di tracciabilità di un corriere così affidabile di cosa ti devi preoccupare? Il problema è che è un corriere caro. Hai letto, hai sentito, guarda... smetti di cercare su internet dei problemi che NON esistono.
Inanzitutto devi avere un pò più di pazienza ed i passaggi dove vedi consegna prevista ... indirizzo errato ... bla bla bla ... sono i riferimenti del tuo pacco che deve arrivare ai vari centri di smistamento, fino ad arrivare al centro pacchi di esportazione, dove è già arrivato.
Dai dati che hai inserito DHL ti dice chiaramente che la tua spedizione è stata affidata ad SDA ed è in transito.
The shipment will be transported to the destination country/destination area and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: La spedizione verrà trasportata nel paese / area di destinazione e, da lì, consegnata all'organizzazione di consegna. (Home page / monitoraggio spedizioni online:
Quindi questo vuol dire che stà arrivando.
Chiaro?
Questo è il Tracking SDA dove la presa risulta in transito
Vedi che il tuo pacco stà arrivando?
Una volta arrivata in Italia ti verrà consegnata da SDA appunto oppure, visto che parliamo di un pacco di piccole dimensioni, da Poste Italiane (che sono la stessa cosa) con il portalettere.
in data 29-11-2019 16:45