annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore inglese e mi ha fornito 

un codice di tracciatura (UPACC) che mi rimanda a una spedizione "multiple carriers".

Ho capito che si traccia tramite ebay, ho letto anche vecchi post, ma ugualmente 

non riesco a capire se si tratta di una spedizione completamente tracciabile e neppure

a trovare la pagina dove inserire il codice e avere una qualche notizia del mio pacco.

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe reindirizzare al link esatto?

E qualcuno che ha già avuto esperienze con questo tipo di spedizione (dall'Inghilterra, non da altrove)

mi potrebbe informare più o meno sui tempi di consegna? Spero fortemente che mi arrivi prima di Natale!

Messaggio 1 di 71
Ultima risposta
70 RISPOSTE 70

Tracciatura multiple carriers?

ok chiaretta grazie per le informazioni, spero solo chi mi arrivi
Messaggio 31 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Per questo non compro piu un CXXXO da eBay molto meglio Aliexpress !!!

Messaggio 32 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Fino a che non ti fregano poi tornerai a frignare qui
Messaggio 33 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

ferrotra
Utente della Community

salve,ho comprato da UK un oggeto per 7 sterline mivedo addebbitare 11,41 sterline con Pitney Bowes.Mi viene comunicata la spedizione via Ebay.ma non riesco a trovare il tracking su multiple carriers.Posso chiedere il rimborso su paypal ed aprire una controversia per comportamento scorretto di Ebay e Paypal?Grazie a Tutti

Messaggio 34 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

salve ragazzi. mi chiamo Carmine e volevo farvi partecipe della mia esperienza sul programma di spedizione internazionale di eBay.

ho acquistato all'asta sulla baia delle pialle in acciaio in UK il giorno 02/11, la consegna era prevista tra il 13/11 e il 20/11. ho pagato 53,00€ di spedizione trattandosi di 21 kg di materiale e un volume di 0,36.  bene, mi sono arrivate col corriere BRT il giorno 10/11, in anticipo sulla consegna e imballaggio intatto. solo quando è passato in mano a BRT ho potuto effettuare la tracciatura. sono rimasto impressionato positivamente per la velocità di consegna tanto che penso di servirmene di nuovo. in quanto al costo non mi sembra eccessivo visto il peso e il volume. in compenso devo dire che nello stesso giorno ho comprato un oggetto dalla provincia di Milano, in contrassegno postale, tenendo presente che abito a Vercelli a 90 km  dalla spedizione, pagherò ben 15€ di spedizione per 900gr di peso e non mi è ancora arrivato nulla, Grazie Poste Italiane!

 

ciao a tutta la comunity

Carmine

Messaggio 35 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

 

.....non prendetelo per scontato..............cosa facciano alla Pitney Bowes ....non lo sanno neanche loro !!!!!!!!!

(a parte i loro illusori ed altissimi costi......buoni solo per loro e per Ebay!)

 

Pare che ogni pacco abbia una storia a sè stante...inutile fare previsioni, siamo in loro balia...

 

Ne avrei tante altre da raccontare ma non voglio farmi venire il mal di stomaco,  anche perchè

non so se avete notato ma da ieri sul sito Ebay Italia....pare vogliano proporla anche da noi

anzi sarà  global !!

 

Bè se sarà così per me Ebay ha finito di esistere e tanto peggio per loro....

 

 

Buone Feste !

Messaggio 36 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Questa scelta di E-bAY DI COSTRINGERE I VENDITORI AD USARE LA PIATTAFORMA MULTIPLE CARRER,....PORTERà SICURMENTE AD UNA SFILZA DI 1 SOLA STELLA DI FEEDBACK... A DISCAPITO PERò DEL VENDITORE...TUTTO QUESTO è V E R G O G N O S O ...

Messaggio 37 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Basta comprare da chi non lo usa, per fortuna sono tanti
Messaggio 38 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?

Stessa situazione per me, pago un "botto" di soldi per una spedizione da UK (con un corriere normale me la sarei cavata con una pizza e una birra)... Il venditore mi rimanda ad eChina (ops, scusate ormai eBay per me è eChina)... adducendo il fatto concreto (ha ragione) che la piattaforma quasi "gli impone" di usare il Centro Spedizioni eBay (bella cagata, come tutte le ultime "trovate" di eChina).... Dopo averci frantumato per anni gli zebedei con le solite scuse sui metodi di pagamento non sicuri, per ingrassare le casse della loro controllata Pay Pal (che di per sé non sarebbe male se non ci fosse eChina dietro).... e lasciando proliferare nel sito migliaia di venditori dell'Estremo Oriente (che, tuttora usano account registrati in Europa ma sono situati in Cina ed Hong Kong) adesso ci massacra i gioielli inondandoci di e-mail sulla convenienza ad usare Il Centro Spedizioni Ebay.... Bella minchiata, quando non si può sapere che fine ha fatto la spedizione, cosa fare per avere notizie... Forse eChina pensa di contrastare La Piattaforma Seria del commercio elettronico che gestisce già un suo servizio di spedizione? Lascia perdere eChina non è per te.... Torna a fare quello per cui sei nata e che ti aveva portato ad essere la prima piattaforma di commercio on-line prima di cadere così in basso....

 

Grazie eChina

 

Messaggio 39 di 71
Ultima risposta

Tracciatura multiple carriers?