annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking non si aggiorna più!

lorenvillo
Utente della Community
Ciao a tutti! Ho acquistato tramite il programma di spedizione internazionale di eBay un oggetto che mi è stato spedito dall’America e che è stato sdoganato il primo maggio. Da lì in poi il tracking ha smesso di aggiornarsi e ad oggi il pacco non è ancora arrivato. Ho contattato Pitney Bowes ma la mail di assistenza non è più attiva. Cosa posso fare secondo voi? Grazie a tutti, buona giornata!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

La butto lì:

aspettare?

Lo sdoganamento probabilmente non è avvenuto in Italia ma ad Amsterdam (prima di solito avveniva a Londra) o in altro HUB europeo, ma quasi certamente non in Italia.

Serve tempo, che il Global Shipping Programme sia lento ammazzato è cosa NOTISSIMA.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lorenvillo
Utente della Community
Devo smentirti, con il global shipping center non ho mai avuto problemi e l’unica volta che ho avuto bisogno l’assistenza è stata impeccabile, peccato che abbiamo disattivato la mail. Buona giornata!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@lorenvillo  ha scritto:
Devo smentirti, con il global shipping center non ho mai avuto problemi e l’unica volta che ho avuto bisogno l’assistenza è stata impeccabile, peccato che abbiamo disattivato la mail. Buona giornata!

Potrei postarti una decina di discussioni ciascuna don decine di esperienze che invece confermano quanto ti ho scritto, comunque sono contento che per te questa sia una eccezione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta