annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore prende tempo e non spedisce

galaxy76*
Utente della Community
Giorno 20 ho acquistato da un privato una radio per modellismo usata. La sera ricevo un suo messaggio che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano 2 giorni e niente. Mando un messaggio e mi risponde che ha avuto problemi e che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano altri due giorni e niente. Riscrivo un messaggio chiedendo se aveva spedito. Nessuna risposta. Nell'inserzione è scritto che la spedizione avviene in massimo 3 giorni. Ne sono passati 5. Il punto non è il tempo trascorso, ma il fatto di promettere che spedirá e invece non lo fa e ovviamente che sono stati superati i giorni previsti. Che mi consigliate di fare?
È un venditore occasionale con il 100% di feedback ed è iscritto da lunga data.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

pafispi
Utente della Community

D

@galaxy76*  ha scritto:
Giorno 20 ho acquistato da un privato una radio per modellismo usata. La sera ricevo un suo messaggio che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano 2 giorni e niente. Mando un messaggio e mi risponde che ha avuto problemi e che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano altri due giorni e niente. Riscrivo un messaggio chiedendo se aveva spedito. Nessuna risposta. Nell'inserzione è scritto che la spedizione avviene in massimo 3 giorni. Ne sono passati 5. Il punto non è il tempo trascorso, ma il fatto di promettere che spedirá e invece non lo fa e ovviamente che sono stati superati i giorni previsti. Che mi consigliate di fare?

@galaxy76*  ha scritto:

Dovresti dirci come hai pagato.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Come hai pagato?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

galaxy76*
Utente della Community
PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@galaxy76*  ha scritto:
PayPal

Bene, se continua a non farsi vivo ed a non spedire appena puoi apri un reclamo PayPal e ti riprendi i dané.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

galaxy76*
Utente della Community
Adesso dicw che ha spedito
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

galaxy76*
Utente della Community
Adesso dice che ha spedito ma non contrassegna l'icona su ebay e non mi fornisce tracking, anche se la spedizione è posta 1 extra standard. Non vi erano altri tipi di spedizione
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

galaxy76*
Utente della Community
Mi chiedo Perché mai uno che ha realmente spedito,, non attiva la rispettiva icona di avvenuta spedizione?
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Perchè dovrebbe fornire un codice di spedizione, e Posta 1 extra standard non mi risulta lo abbia

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta