in data 25-01-2020 09:41
25-01-2020 11:59 - modificato 25-01-2020 12:00
D
@galaxy76* ha scritto:
Giorno 20 ho acquistato da un privato una radio per modellismo usata. La sera ricevo un suo messaggio che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano 2 giorni e niente. Mando un messaggio e mi risponde che ha avuto problemi e che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano altri due giorni e niente. Riscrivo un messaggio chiedendo se aveva spedito. Nessuna risposta. Nell'inserzione è scritto che la spedizione avviene in massimo 3 giorni. Ne sono passati 5. Il punto non è il tempo trascorso, ma il fatto di promettere che spedirá e invece non lo fa e ovviamente che sono stati superati i giorni previsti. Che mi consigliate di fare?
È un venditore occasionale con il 100% di feedback ed è iscritto da lunga data.
@galaxy76* ha scritto:
Giorno 20 ho acquistato da un privato una radio per modellismo usata. La sera ricevo un suo messaggio che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano 2 giorni e niente. Mando un messaggio e mi risponde che ha avuto problemi e che avrebbe spedito il giorno dopo. Passano altri due giorni e niente. Riscrivo un messaggio chiedendo se aveva spedito. Nessuna risposta. Nell'inserzione è scritto che la spedizione avviene in massimo 3 giorni. Ne sono passati 5. Il punto non è il tempo trascorso, ma il fatto di promettere che spedirá e invece non lo fa e ovviamente che sono stati superati i giorni previsti. Che mi consigliate di fare?
È un venditore occasionale con il 100% di feedback ed è iscritto da lunga data.
Dovresti dirci come hai pagato.
in data 25-01-2020 21:39
Come hai pagato?
in data 26-01-2020 16:52
in data 26-01-2020 17:55
@galaxy76* ha scritto:
PayPal
Bene, se continua a non farsi vivo ed a non spedire appena puoi apri un reclamo PayPal e ti riprendi i dané.
Ciao
in data 26-01-2020 19:34
in data 26-01-2020 19:36
in data 26-01-2020 19:39
in data 27-01-2020 15:14
Perchè dovrebbe fornire un codice di spedizione, e Posta 1 extra standard non mi risulta lo abbia