annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account venditore violato

lomba_stefa
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato x 347€ un samsung galaxy s5 nuovo il cui pagamento era accettato solo x mezzo bonifico come specificato nell'inserzione. Il venditore mi comunica l'iban e il nominativo, io pago e poi... sembrerebbe che un terzo si sia impossessato del suo account e in parole povere m ha rubato i soldi.  A me sembra strano perche avrei anche il nominativo di tale persona pero cosi m è stato detto.. cosa posso fare? come posso comportarmi? GRAZIE

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

mike_pery91
Utente della Community

Guarda è capitata la stessa cosa a me qualche giorno fa con l'acquisto di un xbox one, ho già sporto denuncia ma non penso proprio di rivedere i soldi (312€) volevo chiederti se nell'inserzione come luogo risultava sia italia che hong kong e se il beneficiario del bonifico era cinese.Se vuoi possiamo scambiarci i contatto cos' ci teniamo aggiornati sulla vicenda

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

@lomba_stefa ha scritto:

se ho iban e nominativo non capisco perche dovrebbero essere spariti scusa.. comunque lunedi procedero con la denuncia grazie

metti i numero del bonifico in questo link e dimmi cosa ne esce fuori

Verifica del codice IBAN

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

@mike_pery91 ha scritto:

Guarda è capitata la stessa cosa a me qualche giorno fa con l'acquisto di un xbox one, ho già sporto denuncia ma non penso proprio di rivedere i soldi (312€) volevo chiederti se nell'inserzione come luogo risultava sia italia che hong kong e se il beneficiario del bonifico era cinese.Se vuoi possiamo scambiarci i contatto cos' ci teniamo aggiornati sulla vicenda

non ti è sembrato strano che un venditore Italiano voglia un bel bonifico in cina ad un nominativo cinese??

se vuoi posta il titolo esatto dell'oggetto che hai "acquistato"

anche nel tuo caso si è trattato di un furto d'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Il titolo non lo ricordo alla perfezione e ebay ha rimosso l'inserzione con lo stesso messaggio che ha postato in precedenza lomba_stefa. Purtroppo ho notato che ci sono nuove inserzioni che ripostano come luogo sia italia che hong kong e come pagamento è accettato solo il bonifico quindi suppongo che sotto ci sia un altro furto di account.

Le inserzioni sono le seguenti:

Sony Playstation 4 (PS4) Console 500GB + Killzone Shadow Fall Game    venditore: fiskio

PS4 Playstation 4 Console + The Last Of Us Remastered Game Bundle     venditore: morgana_87

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

no  .. tutto italiano. ora provo quel link cmq sergente garcia , grazie

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@mike_pery91 ha scritto:

Sony Playstation 4 (PS4) Console 500GB + Killzone Shadow Fall Game    venditore:

PS4 Playstation 4 Console + The Last Of Us Remastered Game Bundle     venditore:

nessuno dei due venditori ha nulla in atto

sicuramente sono state già cancellate

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta