annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

confronto corrieri

pakmag80
Utente della Community

Buonasera, devo fare un trasloco da nord a sud e dovrei spedire dei pacchi. quale sito mi consigliate per confrontare i corrieri? quali sono i corrieri più affidabili? grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

confronto corrieri

deca1981
Utente della Community

Ciao, a mio parere per un trasloco affidarsi a corrieri privati soprattutto per te che sei un privato e non azienda può diventare molto dispendioso. Non so se con i soldi ci noleggi un camion per portare tutta la roba ma poco ci manca.

 

Io mi affiderei alle Poste, calcola che il pacco Ordinario puoi spedire pacchi fino a 20kg al prezzo di 12 euro (9 euro fino a 10kg).

Poi valuta tu

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

se devi traslocare da nord a sud (e non viceversa) potresti metterti d'accordo con qualcuno che fa i mercati nelle città del nord, per esempio...loro portano frutta, verdura e formaggi da sud a nord e poi tornano giù vuoti. Saranno magari ben contenti di farti un trasporto per ammortizzare i carburanti di ritorno...se no, appunto, potresti affittarti un ducato e via. Se son pacchi e non mobili, prova a farti un calcolino su spedireweb/spiediamo.it e vedere quanto ti costerebbe. 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

Devo spedire solo 2 diffusori acustici ( 30kg ognuno) e un televisore 42pollici da 30kg. Ho fatto una simulazione con spedire.com ( corriere UPS). Totale 78€ . Che ne pensate di spedire.com ? È affidabile ?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

Su spediamo.it il costo è di 60€. È affidabile ? Ho letto alcune lamente...
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

deca1981
Utente della Community
Io eviterei sinceramente.
Poco prezzo=poco servizio.

Poi è solo un mio parere
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

Sda non Ups, comunque a me guiai non ne ha mai combinati. Secondo me è buona

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

confronto corrieri

msstamps
Utente della Community

ciao, consiglio di spedire tramite il servizio expiweb.it, utilizza il corriere SDA, ma costa molto meno. Per esempio oggi ho spedito un pacco da 17 kg 40x30x35 a 8,97 euro IVA compresa.

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta