annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

help aiuto

ho comprato un giubbino woolirch da un tipo cke ha mandato da turchia credo ora la gdf vuole sapere da me come e perke io non ne so niente come comportarsi ? chi rischia in questo caso ? io non ho mai ricevuto niente comunque ,,,,,,, un alta info ma in italia ispezionano anke i pacchi o solo dogana]:)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

help aiuto

Torna a casa lessico! :_|

Non si capisce un tubo!

Hai comprato ma non ricevuto?

Quindi oltre ad essere tarocco era anche una truffa?

Ti multeranno, non sarai il primo e nemmeno l'ultimo, a meno che non dimostri che:

- non eri consapevole che comprare un giubbotto ad un terzo o anche meno del suo valore in Turchia volesse dire che era un tarocco (ammesso che ti credano non ti multeranno ma ti sottoporranno a trattamento sanitario obbligatorio);

- che non hai mai ricevuto quanto acquistato e dunque non hai potuto constatarne la falsità.

Molto più probabile la multa, anche perchè il venditore è in Turchia,. probabilmente sano e salvo, e starà continuando a impallinare pollastri.

Il resto non si capisce per nulla.

Aloha

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

help aiuto

senti un po lessico ci sarai te ............ comunque su ebay provengono tutti dalla stessa parte io non capisco....come funziona in caso di acquisto tarocco ? cosa si va incotro ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta