annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con acquirente.

maya91ross
Utente della Community

Eccomi qui ad esporvi il mio problema, 

mi trovo in una situazione abbastanza bruttina con un'acquirente che si lamenta di non aver ricevuto un oggetto con prioritaria che io ho spedito. 

in tutte le mie inserzioni avviso che non mi assumo nessuna responsabilità per mancato arrivo o ritardi.

il problema è questo, per la prima volta mi si è presentato il problema che un utente si lamenta di non aver ricevuto l'oggetto e mi accusa di raccontare balle. 

ovviamente non ho prove per dimostrare che effettivamente ho spedito.

se non quella di averle fornito il numero di telefono delle poste private, e chiedere se risulti che io ho spedito.

 

il problema è questo, che nonostante io mi mostri disponibilissima nel fargli avere numero di cellulare, e di telefono delle poste private e andare a tartassarli per sollecitare le poste italiane quest'utente sembra prendermi per i fondelli, facendosi dare prima il numero di telefono poi mi dice " che non spetta a lei chiamare" cosa anche possibile, se non fosse che prima mi da della racconta frottole per poi dirmi che non spetta a lei il dover chiamare le poste. 

 

questo utente mi sta davvero tartassando tutti i giorni modalità stalker e io non so come tutelarmi, cosa posso fare?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

problema con acquirente.

io abito in un piccolissimo paese,  qui non c'e chi sa quale afflusso di gente. e io mica mi sono fatta sentire solo adesso. 

vado alle poste private a chiedere del pacchetto da un bel pò, loro infatti hanno anche i dati della persona interessata perchè l'acquirente già dal 3 giorno mi stava cercando l'oggetto, io come ho visto che il ritardo aveva superato la settimana sono andata da loro e ho dato i dati dell'acquirente,e le poste private hanno contattato il call center delle poste italiane cercando di sollecitarli.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

problema con acquirente.

Al mondo ci sono personaggi del genere... stavolta ti è toccato a te.  Se non ha pazienza d'aspettare l'unica è bloccarla per il futuro. Delle poste private ho letto solo dopo aver dato l'invio al mio messaggio.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

problema con acquirente.

grazie dei consigli spero di venirne a capo..:)

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta