ritardo spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2012 14:40
ritardo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2012 14:43
L'indicazione che hai visto è appunto "indicativa" le spedizioni sono soggette ad ogni genere di imprevisto, quasi sempre non dipende da ciò che fa o ha fatto il venditore.
Ciao
ritardo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2012 15:23
il venditore mi ha risposto oggi e mi ha detto (in inglese) che l'oggetto è stato spedito l'8 settembre.,,poi di verificare l'indirizzo se è giusto e di andare al mio ufficio postale locale...come faccio a sapere quale ditta si occupa di consegnare la posta ?? l'indirizzo è giusto..
ritardo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2012 15:58
La posta la consegna il postino.
Dalla risposta del venditore e dall'oggetto (la SD?) mi pare di capire che la spedizione non sia tracciabile.
Controlla il calendario, hai 45 giorni dal pagamento per aprire controversia paypal, poi ne avrai altri 20 per convertire in reclamo e chiedere il rimborso a PayPAl.
Sfruttando completamente queste tempistiche il pacchetto potrebbe arrivare, se arriva dopo il rimborso potrai pagarlo nuovamente sempre via PayPAl.
Ciao
ritardo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2012 16:06
Ti riferisci alla cover in eco pelle che arriva da HongKong?
Beh i tempo sono lunghi, e potrebbe essere finita in dogana, anche se l'oggetto è piccolo e decisamente poco costoso.
La ditta che si occupa della consegna.. Le Poste Italiane, visto che è scritto pacco ordinario.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
ritardo spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2018 14:14