spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-05-2016 20:46
ho comperato un articolo da un vanditore della germania che dice "spedizione gratuita" ma quando provo a pagare ce il costo della spedizione. E` normale?(apro anche un'altro messaggio perche ho 2 immagini e ne posso inviare solo una per volta)
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-05-2016 21:09 - modificato 30-05-2016 21:09
è normale, sì
la spedizione è gratuita solo per la Germania.
Se clicchi sulla scheda 'spedizione e pagamenti' al fianco della descrizione e selezioni 'Italia' ottieni le tariffe per il nostro paese.
9,50 eur economy int'l versand
9,90 eur standard int'l versand
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2016 21:19
Dovevi immaginare che nessuno avrebbe potuto inviarti un oggetto dalla Germania ad un prezzo inferiore alle normali spese di spedizione .
Ora ,se non lo vuoi acquistare, devi contattare il venditore e dopo esserti scusato gli chiederai se è disponibile ad inviarti una controversia di annullo transazione.
spedizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-06-2016 14:53 - modificato 19-06-2016 14:57
Oltretutto, non ti trovi su AMAZON che gestisce direttamente gran parte delle spedizioni degli oggetti in vendita sulla sua piattaforma e ad ottime condizioni, cosa impensabile da trovare qui, dove -invece- quasi tutte le spedizioni sono gestite e prezzate da singoli utenti che non offrono spesso le adeguate garanzie in termini di: serietà e correttezza, tempi di consegna, qualità dell'imballo, costi ecc.