spedizioni
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2014 18:42
Ho venduto un oggetto spedito regolarmente con raccomandata. il tracking dopo pochi giorni mi dice che è stato consegnato ma l'acquirente dichiara di non averlo mai ricevuto e chiede il rimborso.Come devo comportarmi??
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
spedizioni
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-07-2014 19:00
Se dal sito delle poste o del corriere risulta consegnato lui non può chiedere un rimborso, e tu hai adempiuto al tuo dovere.
Se effettivamente non lo ha ricevuto dovrà essere lui a provarlo informandosi da chi di dovere
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
