annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Turbo Lister 2

tecnogame2013
Utente della Community

Ciao a tutti,

la domanda in se è quella in grassetto,però ho preferito specificare meglio tutta la situazione.

il 5 Marzo finalmente dopo due mesi persi fra burocrazia varia e ricerca di fornitori ecc... riesco finalmente a iniziare con le mie vendite su ebay.

Inserisco la prima inserzione e mentre vado per inserire la seconda mi viene limitato l'account e rimossa l'inserzione perchè ebay deve effettuare delle verifiche .Mi richiedono tutta una serie di documenti legali da fornirgli,cosa che faccio ben 4 volte finchè finalmente mi dicono che li hanno ricevuti. (dico io non potevate chiedermi i documenti e la visura prima????)

Adesso però vogliono fatture o foto con quello che vendo e stamattina gli ho risposto che non posso fornir loro nulla visto che io venderò in drop e non ho un magazzino reale.

Vediamo cosa mi dicono adesso ma intanto volevo iniziare a caricare gli oggetti da vendere tramite turbo lister.

Stamane lo scarico e entrando mi loggo ma vedo che una volta fatto questo non mi fa andare avanti (probabilmente per via del blocco e non mi chiede come dovrebbe di accettare le condizioni ecc...).

A questo punto la mia domanda è questa:

Ho provato a usare il file di esempio di Turbo Lister e ho visto che mi ha caricato l'oggetto in magazzino e che lo posso spostare nella sezione Da Inviare e che questi dati fortunamente vengono salvati se chiudo turbo lister.

Per cui voglio capire se posso cominciare a caricare oggetti in attesa che mi tolgano la limitazione e successivamente collegare i prodotti al mio account venditore reale. Non ho intenzione di caricare inutilmente le mie inserzioni per cui vi chiedo cosa è meglio fare visto che molti di voi ci saranno già passati.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiuto Turbo Lister 2

renato4539
Utente della Community

Mi sa che fortunatamente il mercato del DROP sta cambiando.

Su ebay mi sembra non puoi fare prevendita e forse il Drop viene considerato tale.

Forse puoi anche fare drop, ma solo drop non so.

Per la legge Italiana rimani tu il responsabile per la garanzia.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta