annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura inesistente

evagaelleelizabeth
Utente della Community

Salve, un mese fa circa per errore ho aperto un negozio ebay per poi chiuderlo immediatamente dopo neanche 5 minuti(dovevo aprirlo con un altro account ma non mi ero accorta di essere loggata con questo) 

Non ho inserito alcuna inserzione dato che dopo neanche 5 minuti l'ho chiuso, adesso mi è arrivata una fattura di 38 euro da pagare senza che io facessi niente.

Naturalmente immediatamente dopo l'errore ho inviato una mail all'assistenza clienti spiegando l'accaduto ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Io non ho alcuna intenzione di pagare 38 euro di fattura per qualcosa che non ho utilizzato, ho spiegato con una mail che era un errore, non mi hanno indicato nulla né risposto, e adesso dovrei pagare 38 euro? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fattura inesistente

Dovrai pagare, del resto è scritto anche nei regolamenti relativi alle tariffe che queste sono addebitate immediatamente e non rimborsabili.

Se non paghi rischi il blocco di tutti gli accounts (non solo di questo ma anche dell'altro che è riconducibile a questo attraverso le connessioni che usi oltre ai dati di registrazione) e l'invio della pratica al recupero crediti (con addebito anche delle tariffe di riscossione e degli interessi).

Il sistema non ammette errori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta