annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal SI Paypal NO

Un mio amico nuovo utente ha impostato come metodo di pagamento ad ebay per le sue tariffe carta di credito. Nel mentre non ha attivato paypal in quanto ritiene le tariffe molto alte, insomma è obbligatorio attivare paypal come metodo di pagamento per chi acquista da un utente senza feedback? Mi risulta che da giugno scorso non lo è più e' vero? Comunque gli hanno sospeso subito l'account.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Paypal SI Paypal NO

mache2oo
Utente della Community

In che senso si farebbe pagare con carta di credito?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

Paga ad ebay le percentuali sulle vendite tramite carta di credito.

Insomma per vendere su ebay e' indispensabile attivare paypal?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

mache2oo
Utente della Community

Paypal è più comodo per i compratori.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

Per i compratori ma non per i venditori, molte volte truffati dagli acquirenti. Comunque alla mia domanda non ho ottenuto risposta. Grazie

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

mache2oo
Utente della Community

Bacheca

annunci agosto 2012

***Aggiornato il: Aggiornamento delle regole sui metodi di pagamento consentiti su eBay.it ***
01 giugno 2012 | 12:58p. CEST

http://www2.ebay.com/aw/it/201206.shtml

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

Ok volevo una conferma avevo già letto il tuo link. Grazie resta comunque il fatto che paypal compare sempre tra i metodi di pagamento preferiti pur non avendo attivato un conto paypal su ebay. Ebay ha il suo tornaconto e cerca di rifilare comunque e sempre paypal. Saluti

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

todopordospesos2
Utente della Community

E' DA GIUGNO CHE CHIEDO AD ASSISTENZA EBAY COME MAI CON PUNTEGGIO INFERIORE A 50 (NONOSTANTE GLI ANNUNCI DA LORO FATTI) E' ANCORA OBBLIGATORIO OFFRIRE L'ODIOSO PAYPAL (CHE LUCRA PURE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE). LE RISPOSTE SONO SCONCERTANTI, NON ENTRANO NEL MERITO E MI DICONO SEMPRE CHE STANNO PROVVEDENDO PERCHE' C'E' UN PROBLEMA TECNICO SUL MIO ACCOUNT.

SAPETE SE QUALCUNO CON PUNTEGGIO INFERIORE A 50 E' RIUSCITO A PUBBLICARE SENZA OFFRIRE OBBLIGATORIAMENTE PAYPAL?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Paypal SI Paypal NO

SAPETE SE QUALCUNO CON PUNTEGGIO INFERIORE A 50 E' RIUSCITO A PUBBLICARE SENZA OFFRIRE OBBLIGATORIAMENTE PAYPAL?

No!

Va avanti da mesi (credo da maggio / giugno), inizialmente hanno fatto un paio di annunci di rinvio poi hanno messo tutto nel dimenticatoio.

Hai l'obbligo e ci devi convivere!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta