annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo di riserva

damianomessi
Utente della Community

Ragazzi a riguardo del prezzo di riserva qualora non venga raggiunto ma ho ricevuto comunque un'offerta interessante posso comunque accettarla?Ringrazio comunque chi mi puo' rispondere e mi scuso ma sono iscritto non da molto,ho cercato e letto in merito la regola ma non viene data una risposta in maniera esplicita a questo mio dubbio!Vi ringrazio per la pazienza e la gentilezza!

Messinese Damiano
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Prezzo di riserva

La ringrazio e' stato gentilissimo e precisissimo nella sua risposta,grazie anche per i consigli che terro' a mente! 🙂

Messinese Damiano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Prezzo di riserva

se l'asta ancora non finisce la puoi chiudere a favore del miglior offerente

se invece si è già conclusa ti accordi con l'acquirente e gli prepari un compralosubito solo per lui

scrivi un titolo non facilmente rintracciabile con la ricerca e gli comunichi il numero oggetto 

tipo "asta riservata a ...." 

il prezzo di riserva ha un costo elevato, ti conviene par partire l'asta vicino al prezzo che vuoi realizzare

ps

ho visto che hai messo in vendita degli orologi costosi, attenzione se vieni contattato da utenti stranieri che ti pagano con (false) email di paypal più del costo dell'oggetto e richiedono la spedizione in nigeria, sono tutte truffe

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Prezzo di riserva

La ringrazio e' stato gentilissimo e precisissimo nella sua risposta,grazie anche per i consigli che terro' a mente! 🙂

Messinese Damiano
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Prezzo di riserva

di nulla Damiano

buona giornata

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta