in data 07-11-2013 01:56
Ragazzi a riguardo del prezzo di riserva qualora non venga raggiunto ma ho ricevuto comunque un'offerta interessante posso comunque accettarla?Ringrazio comunque chi mi puo' rispondere e mi scuso ma sono iscritto non da molto,ho cercato e letto in merito la regola ma non viene data una risposta in maniera esplicita a questo mio dubbio!Vi ringrazio per la pazienza e la gentilezza!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-11-2013 10:44
La ringrazio e' stato gentilissimo e precisissimo nella sua risposta,grazie anche per i consigli che terro' a mente! 🙂
in data 07-11-2013 08:24
se l'asta ancora non finisce la puoi chiudere a favore del miglior offerente
se invece si è già conclusa ti accordi con l'acquirente e gli prepari un compralosubito solo per lui
scrivi un titolo non facilmente rintracciabile con la ricerca e gli comunichi il numero oggetto
tipo "asta riservata a ...."
il prezzo di riserva ha un costo elevato, ti conviene par partire l'asta vicino al prezzo che vuoi realizzare
ps
ho visto che hai messo in vendita degli orologi costosi, attenzione se vieni contattato da utenti stranieri che ti pagano con (false) email di paypal più del costo dell'oggetto e richiedono la spedizione in nigeria, sono tutte truffe
in data 15-11-2013 10:44
La ringrazio e' stato gentilissimo e precisissimo nella sua risposta,grazie anche per i consigli che terro' a mente! 🙂
in data 15-11-2013 11:48