in data 24-11-2013 22:33
Salve a tutti.
Ho aperto un ecommerce aruba (advance) , ho riscontrato però problemi seri nel sincronizzare i prodotti dello store con ebay.
Ho chiamato l'assistena clienti aruba, e mi ha detto che i codici errore che riscontro alla fine , i seguenti :
La tua richiesta a eBay non è stata accettata.:
La durata "GTC" giorni non è disponibile per il tipo di inserzione o non valida per la categoria "27432". (83)
Non hai specificato ReturnsWithinOption. Per impostazione predefinita è stato indicato un intervallo di 14 giorni. (21919204)
Il campo ShippingCostPaidByOption è obbligatorio. Per impostazione predefinita è stato indicato l'acquirente. (21919205)
Ho contattato l'assistenza ebay, mi hanno risposto che sarebbe bene consultare il forum....cosa davvero poi curiosa.
Sono davvero disperato non riesco a risolvere, potete aiutarmi per piacere, per chi avesse avuto lo stesso problema (e risolto) , oppure chi conosce gli errori.
Grazie mille
in data 24-11-2013 22:37
ciao
non posso aiutarti
se l'assistenza dice di rivolgersi al forum...siamo messi bene
in data 24-11-2013 23:37
Ricontattali e chiarisci che secondo le nuove regole del forum la regola dice (incollo)
Per segnalazioni o altri tipi di problemi gli utenti devono rivolgersi all'assistenza di eBay alla quale potranno fornire tutte le informazioni necessarie.
Mi spiace ma di più non posso fare.
in data 25-11-2013 01:48
Grazie per le risposte.
Capisco che è un problema non semplice come cambiare prezzo ad un inserzione.
Però mi viene anche da fare un sorriso (senza allegria) che un servizio clienti mi ha sbarcato in un forum, come se gli utenti sapessero piu delle loro trame tecniche di errori anomali.
Contatterò di nuovo ebay, anche se gia ho scritto che sui forum avrei fatto ben poco.
Grazie lo stesso.
ps. la speranza però è sempre accesa, se qucl1 sa qlcsa parliii 😄
in data
27-11-2013
12:45
- data ultima modifica
27-11-2013
13:07
autore
kh-laura
Finalmente ho trovato un operatore ebay che ama il suo lavoro. Mi ha preso in considerazione e si è deciso a voler per lo meno capire di cosa si tratta .(e non mandarmi sui forum) .
E stato gentile e professionale.
Il primo dei problemi era legato al fatto che non essendo un venditore piu di 10 giorni non può durare un inserzione .
gli altri 2 mi ha chiesto uno screenshot vediamo cosa dice!!!!
in data 28-12-2013 18:06
Aruba pessimo servizio, mi spiace ma non c'è nulla di logico, ti sembra logico che devi asegnare ad ogni prodotto le categorie ogni volta, ti sembra logico che vendi i tuoi prodotti su ebay allo stesso prezzo del tuo sito, ovvero non è affatto elastico non ne posso più altro che professionalità, e non sai quanti altri bug.
Ciao scusate lo sfogo
in data 06-02-2014 13:35
ho il tuo stesso problema, mi sai dire come l'hai risolto alla fine?
in data 17-10-2015 10:37
idem 😞 ... qualcuno ha risolto ?
in data 17-10-2015 11:07
@serijollydecopiu ha scritto:ho il tuo stesso problema, mi sai dire come l'hai risolto alla fine?
ragazzi ho risoltoooo!!! una volta che avete convertito il vostro account come professionale dovete generare un nuovo token di autenticazione ! 🙂
per farlo basta andare nella scheda impostazioni del modulo ebay e ci sta la dicitura:
"Clicca qui per generare un nuovo token di autenticazione."
cliccateci sopra verrete reindirizzati alla pagina ebay dove dovrete accettare come avete fatto per la prima volta e il gioco è fatto ! 😉
buona vendita a tutti ! 🙂
in data 19-09-2017 05:56
buongiorno scususatemi se subentro nella vostra discussione , vi vorrei fare una domanda un pochetino diversa, sono un venditore di ebay con negozio, vorrei aprire un sito e-commmerce da premettere non ho esperienza mi sapete dare una spiegazione in questione, poi dove mi devo indirizzare quale società per aprire sito e-commerce e soprattuto i costi ? resto in atteso di una vostra risposta grazie