in data 18-12-2019 09:44
18-12-2019 10:30 - modificato 18-12-2019 10:31
@isialel-9 ha scritto:
Salve... Ho acquistato delle scarpe come utente esterno ma sono strette e vorrei un numero in più ma il venditore mi ha mandato una mail dove sembrerebbe che nn vuole aiutarmi.... Può intervenire e bay?
Probabilmente non ti ha riconosciuto come l'acquirente e non gli si può dare torto visto che per lui questo account che stai usando ora non ha nessun collegamento con quell'acquisto.
Sono questi i motivi per cui prima di agire in quel modo bisognerebbe riflettere 1000 volte, farsi una domanda molto semplice: "ma se non mi registro come affronto i problemi se si verificano?", da quelli banalissimi come il tracciamento della spedizione alle controversie in caso di non conformità o mancato ricevimento della merce?
Quando hai acquistato in realtà eBay ha pensato anche a ciò a cui tu non hai pensato, infatti in quel momento ti ha attribuito un account "provvisorio" (con un ID utente generato automaticamente) che tu a fine procedura avresti potuto regolarizzare con la semplice attribuzione di una password.
Puoi ancora farlo, hai una mail di conferma dell'acquisto al cui interno dovresti vedere l'ID utente attribuito da eBay ed un link o un codice (o ambedue le cose) con i quali completarne la registrazione, se non ci riesci chiama l'assistenza eBay (telefonata non mail altrimenti tra un anno sei ancora al punto di partenza) e fatti aiutare a farlo.
Dopodiché avrai due accounts ma almeno con quello potrai attivare la procedura di reso, ma sbrigati perchè il tempo a disposizione per le procedure non è eterno, anzi.
Ciao