annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Templare html e immagini

shutaru10
Utente della Community
Sapete aiutarmi perché con un templare comprato su ebay appena cambio immagine link all immagine il templare si sballa tutto più nessuna tasto barra e al suo posto.un altra cosa è che se provo con turbolister e incollo il tasto html l anteprima non si vede bene mentre se.lo faccio sul sito ebay quando si completa l annuncio vedo bene.grazie in anticipo
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Templare html e immagini

a si a questo non ci avevo pensato ,con precedente versione windows nn ho provato perche e da un po che non  facevo inserzioni ebay.

sono riuscito solo a capire  come ho scritto sopra il file txt con il codice html la scrittura si estende in orizzontale (nn ci capisco nulla html)e quando vado ad inserirlo in turbolister me lo riordina per bene in verticale. ma pero poi nn funziona.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Templare html e immagini

Non so su ebay se può funzionare o meno, ma chi ha avuto problemi di foto nel sito che ti dicevo ha istallato uno di questi programmi, entrambi gratis e semplici da usare: IrfanView e  Xn-View

 

Non so fino a che punto possano risolvere il problema su ebay, anche se nell'altro ha funzionato, penso che comunque il procedimento per caricare foto o html sia lo stesso... (non sono tanto tecnologica...)


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta