annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

html

ctcdeals
Utente della Community

Quando cerco di modificare un’inserzione mi compare la pagina HTML, non la pagina Standard di Testo.

Se tento di creare una nuova inserzione arrivo al punto di descriverla continua a comparire la pagina HTML.

Qualche tempo fa comparivano entrambe.

Come posso risolvere? Potete aiutarmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

html

ciao

in ordine di preferenza

mozillA FIREFOX

CHROME

SAFARI

EXPLORER vecchi (il nuovo lo possiamo mettere fra i primi)

......................................................

i tasti STANDARD e HTML

puo darsi che nn si vedano entrambi con qualche browser  prova a cambiare browser se ne vedi solo 1

se li vedi entrambi chiaramente devi cliccare sul tasto  STANDARD  se ti compare in HTML

bye

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

html

Grazie tante, sei stato veramente di aiuto. Avevo chiesto aiuto all'assistenza ma sono ancora senza risposta.

Ho seguito il tuo consiglio installando Google Chrome; ho quindi cercato di modificare un'inserzione e ora vedo entrambe le opzioni : STD e HTML.

Avevo l'ultima versione di Windows Explorer su OS Win 7 Utimate e non ho mai rifiutato gli aggiornamenti, strano che mi abbia complicato la vita.

Ora devo abituarmi a questo nuovo browser. 

Cordialità 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

html

ciao

chrome e' + invadente lavora troppo di nascosto......controlla troppo

firefox e' altrettanto veloce e  - invadente

quando li installi per evitare che ti installino delta holmes  o altre cavolate di barre o giochi

fai l'installazione personalizzata e nn quella che ti viene consigliata rifiutando  le cav... che ti vorrebbero installare

nn mettendo i segni di spunta...

se li hai gia scaricati e ti hanno caricato quelle cose forse sarebbe meglio fare ripristino configurazione 

e riinstallare

bye

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

html

Ciao, ho segnalato il problema a Microsoft, farò un check di tanto in tanto....
Google Chrome è l'unico programma che vedo installato, ma spero di poterlo disinstallare perchè invasivo.

Di FireFox neanche a parlarne, appioppa altri SW ad ogni aggiornamento.   

Un saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta