in data 30-11-2013 08:47
Quando cerco di modificare un’inserzione mi compare la pagina HTML, non la pagina Standard di Testo.
Se tento di creare una nuova inserzione arrivo al punto di descriverla continua a comparire la pagina HTML.
Qualche tempo fa comparivano entrambe.
Come posso risolvere? Potete aiutarmi?
in data 30-11-2013 09:50
ciao
in ordine di preferenza
mozillA FIREFOX
CHROME
SAFARI
EXPLORER vecchi (il nuovo lo possiamo mettere fra i primi)
......................................................
i tasti STANDARD e HTML
puo darsi che nn si vedano entrambi con qualche browser prova a cambiare browser se ne vedi solo 1
se li vedi entrambi chiaramente devi cliccare sul tasto STANDARD se ti compare in HTML
bye
in data 30-11-2013 17:39
Grazie tante, sei stato veramente di aiuto. Avevo chiesto aiuto all'assistenza ma sono ancora senza risposta.
Ho seguito il tuo consiglio installando Google Chrome; ho quindi cercato di modificare un'inserzione e ora vedo entrambe le opzioni : STD e HTML.
Avevo l'ultima versione di Windows Explorer su OS Win 7 Utimate e non ho mai rifiutato gli aggiornamenti, strano che mi abbia complicato la vita.
Ora devo abituarmi a questo nuovo browser.
Cordialità
in data 30-11-2013 20:34
ciao
chrome e' + invadente lavora troppo di nascosto......controlla troppo
firefox e' altrettanto veloce e - invadente
quando li installi per evitare che ti installino delta holmes o altre cavolate di barre o giochi
fai l'installazione personalizzata e nn quella che ti viene consigliata rifiutando le cav... che ti vorrebbero installare
nn mettendo i segni di spunta...
se li hai gia scaricati e ti hanno caricato quelle cose forse sarebbe meglio fare ripristino configurazione
e riinstallare
bye
in data 01-12-2013 16:38
Ciao, ho segnalato il problema a Microsoft, farò un check di tanto in tanto....
Google Chrome è l'unico programma che vedo installato, ma spero di poterlo disinstallare perchè invasivo.
Di FireFox neanche a parlarne, appioppa altri SW ad ogni aggiornamento.
Un saluto.