annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

turbo lister

Credo che sia successo a molti venditori di comprare un computer nuovo negli ultimi 5 anni. La domanda è molto semplice siete riusciti con il vostro nuovo computer a utilizzare Turbo Lister? Il problema è che Turbo Lister non è compatibile con Windows Vista (uscito nel 2006) e Window 7 (uscito nel 2009). Quindi mi domando dobbiamo comprare dei computers obsoleti (almeno vecchi di 6 anni) per poter vendere su ebay in maniera professionale? E' possibile che uno dei siti più importanti al mondo non si sia adeguato ai nuovi sistemi operativi presenti sul mercato? Ahime! Io sono costretto a utilizzare un computer acquistato 8 anni fa e voi?????

Pietro

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

turbo lister

canvasart2010
Utente della Community

IDEM...è una vergona!!!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

turbo lister

orogioie.oreficeria
Utente della Community

non è compatibile neanche con il mac-.-.-

ho letto di GarageSale... devo ancora provare, ma dovrebbe andar bene anche per windows 7!!prova!!

ciaoooo

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

turbo lister

simone3957
Utente della Community

ciao a tutti,

ho un problemone con turbo lister ,

mi ha funzionato sempre perfettamente,

ora ho formattato l'hard disk e non ricordo + che versione avevo del mio turbo lister,

ho provato a scaricarne altri ma dice sempre che devo mettere la mia versione vecchia,

ho salvato  i miei file di backup su una cartella uno a come estenzione imb e l'altro tlb

qualcuno puo' aiutarmi ?

ciao e grazie a tutti

simone 3957
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

turbo lister

Ciao,

anche io ho questo problema. Quindi con XP funziona ancora?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

turbo lister

Fantastica notizia...ecco perchè per la seconda volta sto riscontrando problemi di malfunzionamento incomprensibili (Windows 7). Dunque nessuna soluzione?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

turbo lister

247eshop_it
Utente della Community

Io ho scaricato Turbo Liester versione USA e gira con Seven, l'unica cosa e che è in Inglese...

Però va bene.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta